Mellin: differenze tra le versioni

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Robot: Removing selflinks)
Nessun oggetto della modifica
Riga 14: Riga 14:


Quanto a nutrizione, stiamo aspettando i dati della [[Nexus]]. Ma tranquillo, perché tanto tuo figlio cresce oggi!
Quanto a nutrizione, stiamo aspettando i dati della [[Nexus]]. Ma tranquillo, perché tanto tuo figlio cresce oggi!

Grazie alla recente fusione con la Eni, la Mellin s.p.a. ha ottenuto il pieno controllo delle materie prime necessarie alla produzione dei suoi prodotti. Il 70% di queste proviene dal Delta del Niger e dal Golfo Persico.
Il restante 30% viene importato dalla Lituania, dal Tagikistan, dalla Nuova Guinea e dalle Isole Faroe, luoghi notoriamente rinnomati per le loro rigide norme sul controllo degli alimenti.


[[Categoria:aziende]]
[[Categoria:aziende]]

Versione delle 14:18, 14 lug 2009

« Crescere oggi! E cresceremo! »
(Mellin su figli)
File:627218d4e65f7ab9d6ad38f9c4693784.jpg
Visuale isometrica della famosa azienda di omogenizzati. La cupola a destra probabilmente è il luogo in cui i rifiuti si trasformano in omogenizzati.

Mellin è un'industria che opera su due campi: smaltisce rifiuti e produce omogenizzati.

La nascita di questa strana industria petrolchimica risale all'inizio dell'età del consumo, quando ancora le lamette dei rasoi erano al massimo due. Mellin è con te per assicurare al tuo bambino un’alimentazione sana ed equilibrata, sin dalla nascita. Paura eh?

Per accompagnare la crescita e il corretto sviluppo del bambino c'è bisogno di prodotti differenziati, che rispondano a ogni esigenza nutrizionale. Mellin offre la soluzione: omogenizzati. Chili e chili di omogenizzati con dentro qualsiasi cosa.

Con il Programma Ricerca e Nutrizione Mellin non avrai difficoltà a guidare un bambino alla scoperta dei singoli alimenti, tanto cresce oggi!

Al contrario di quello che dice la stampa bolscevica, in Italia si continua a fare ricerca: Mellin ne è la prova.

Quanto a nutrizione, stiamo aspettando i dati della Nexus. Ma tranquillo, perché tanto tuo figlio cresce oggi!

Grazie alla recente fusione con la Eni, la Mellin s.p.a. ha ottenuto il pieno controllo delle materie prime necessarie alla produzione dei suoi prodotti. Il 70% di queste proviene dal Delta del Niger e dal Golfo Persico. Il restante 30% viene importato dalla Lituania, dal Tagikistan, dalla Nuova Guinea e dalle Isole Faroe, luoghi notoriamente rinnomati per le loro rigide norme sul controllo degli alimenti.