Maurizio Mosca: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che libera la gola e calma la tosse.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 16: Riga 16:
Nonostante si dica famoso non ha tuttora raggiunto il successo semplicemente perchè l'[[Editto di Costantino]] ha deciso che Mosca sia sempre tre passi dietro al successo e 5 spanne sopra la [[Cacca]].
Nonostante si dica famoso non ha tuttora raggiunto il successo semplicemente perchè l'[[Editto di Costantino]] ha deciso che Mosca sia sempre tre passi dietro al successo e 5 spanne sopra la [[Cacca]].


Non si separa dalla sua sciarpa nenache per fare la doccia tantomeno per volare sulla [[Cacca]]. Se siete nati dopo Mosca non potrete dire di averlo visto senza la sciarpa, la cosa buffa e che non la usa per coprirsi la gola ma la poggia sulle spalle. Secondo la [[Croce Rossa]] non sa di averla ancora addosso, nessuno glielo dice per non sembrar scortese.
Non si separa dalla sua sciarpa nenache per fare la doccia tantomeno per volare sulla [[Cacca]]. Se siete nati dopo Mosca non potrete dire di averlo visto senza la sciarpa, la cosa buffa è che non la usa per coprirsi la gola ma la poggia sulle spalle. Secondo la [[Croce Rossa]] non sa di averla ancora addosso, nessuno glielo dice per non sembrar scortese.
Ad oggi è il braccio destro e parte di quello sinistro di [[Magnifico Aldo|Aldo Biscardi]], il quale ha promesso a lui la vita eterna e alla sua morte una ciocca di capelli tinti.
Ad oggi è il braccio destro e parte di quello sinistro di [[Magnifico Aldo|Aldo Biscardi]], il quale ha promesso a lui la vita eterna e alla sua morte una ciocca di capelli tinti.



Versione delle 17:31, 4 giu 2007

File:858.jpg
Mosca e la inseparabile sciarpa

La mitologia narra che Maurizio Mosca sia stato espulso dal corpo di un Alien durante le riprese del film Alien. Sostenitori della teria endosimbiontica invece assicurano che non sia apparso sulla terra come tale e senza la sciarpa e pendolo.

Dato che ci fidiamo molto di più dei film americani che degli scenziati allora è stato deciso che è nato un giorno a caso del 1979 cioè del'anno in cui è uscito il film qui tra il Tirreno e l'Adriatico.

Maurizio agli esordi

File:785.jpg
Mosca giovanissimo che frequenta un gruppo di sbandati. In secondo piano notiamo accanto a lui un improbabile Marzullo!!

Appena giunto su questa Terra era il suo giorno di compleanno e l'attuale ministro Mastella gli fa dono della sciarpa ma lui non la porterà fino ai 45 anni. Il pendolo verrà dopo... Inizia la carriera come giornalista, all'università frequentava un gruppo di sbandati tra i quali Marzullo e un giovanissimo Bruno Vespa con il quale fondò la Confraternita degli Insetti di Strada.

La Gloria

Era una simpatica fanciulla di Casalpusterlengo che accoglieva con la propria gioia e con le sue graziosità il nostro Mosca, più tardi accoglierà anche il suo pendolo.

Il successo

File:Poi.jpg
Mosca ed un amico

Nonostante si dica famoso non ha tuttora raggiunto il successo semplicemente perchè l'Editto di Costantino ha deciso che Mosca sia sempre tre passi dietro al successo e 5 spanne sopra la Cacca.

Non si separa dalla sua sciarpa nenache per fare la doccia tantomeno per volare sulla Cacca. Se siete nati dopo Mosca non potrete dire di averlo visto senza la sciarpa, la cosa buffa è che non la usa per coprirsi la gola ma la poggia sulle spalle. Secondo la Croce Rossa non sa di averla ancora addosso, nessuno glielo dice per non sembrar scortese. Ad oggi è il braccio destro e parte di quello sinistro di Aldo Biscardi, il quale ha promesso a lui la vita eterna e alla sua morte una ciocca di capelli tinti.

Le prossime imprese

File:Imagesa.jpg
Mosca come lo vediamo oggi

Recentemente ha dichiarato alla nota rivista gossip Quattroruote che ha deciso di tornare alle origini del suo nome, con grande clamore non lo vedremo più come lo abbiamo visto noi e i nostri avi per 150 anni sulle reti nazionali, internazionali e queele da pesca. Il Mosca che conosciamo oggi non lo vedremo mai più a partire da dal 2010, il tempo di sorttoporsi alla metamorfosi. Alla domanda della giornalista che lo intervista, la celeberrima Afef, che chiedeva cosa o chi sarebbe diventato il Mosca ha risposto sibillino: "vi scoccierò ancora per secoli"". Noi tutti e Io specialmente mi chiedo cosa avrà voluto dire.

Supposizioni

File:Imagesss.jpg
La Gloria di Mosca

Personalmente credo di aver intuito cosa diverrà. E credo che coinvolgerà anche la sua Gloria. Resta da vedere se i fans occuperanno la Piazza Rossa a casa sua.

Collegamenti