Marshmallows: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (uno basta e avanza)
m (Robot: Changing template: testato)
Riga 1: Riga 1:
{{accusa|accusa=troppichuck|firma=}}
{{testato}}
Considerati il cibo supremo da [[Chuck Norris]], si presentano sottoforma di simpatici batuffoli rosa morbidi e gommosi, dal sapore di capra.
Considerati il cibo supremo da [[Chuck Norris]], si presentano sottoforma di simpatici batuffoli rosa morbidi e gommosi, dal sapore di capra.



Versione delle 13:22, 1 dic 2007

Template:Accusa Considerati il cibo supremo da Chuck Norris, si presentano sottoforma di simpatici batuffoli rosa morbidi e gommosi, dal sapore di capra.

Storia

I marshmallows furono creati nel 1234 a.C. da Chuck Norris in persona. Egli però si stufò di crearli e così obbilgo 12.340,2 operai svizzeri a lavorare in una fabbrica addetta alla sola produzione di Marshmallows. Successivamente, con la rapida commercializzazione i marshmallows si diffusero in ogni parte del globo terracqueo. Da citare la grande diffusione tra i Blacksters dovuta a Laura Pausini.

Ingredienti

La ricetta dei marshmallows non è conosciuta da Nessuno. Tuttavia esistono varie ipotesi tra cui quella che la sua formula sia ottenibile dalla Polvere di Truzzo riscaldata a 1234°. Ma il segreto della sua formula è conosciuto realmente solo da Chuck Norris il quale di sicuro ha di meglio da fare piuttosto che divulgarla, e dai 12.340,2 operai svizzeri che però è impossibile interpellare in quanto conoscono solo lo Zuriginevrino, tra l'altro parlato e capito solo da loro e da Chuck Norris.