Mario Mandžukić: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla forfora.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Etichette: Nuovo rimpallo Annullato
m (Annullate le merdifiche di Inoizamrofnisid olletropS (rosica), riportata alla versione precedente di Wedhro)
Etichette: Rimosso rimpallo Rollback
Riga 1: Riga 1:
{{S|sport}}
#REDIRECT [[Installa GOMLab Audio Player per continuare su Nonciclopedia]]{{S|sport}}


'''Mario Mandžukić''' detto anche '''Mandzo''', '''Manzotin''' o '''Marione''', è un giocatore di ruolo attaccante-gladiatore nel Milan di origini agro-tosco-slave.
'''Mario Mandžukić''' detto anche '''Mandzo''', '''Manzotin''' o '''Marione''', è un giocatore di ruolo attaccante-gladiatore nel Milan di origini agro-tosco-slave.

Versione delle 05:19, 11 ott 2022

Mario Mandžukić detto anche Mandzo, Manzotin o Marione, è un giocatore di ruolo attaccante-gladiatore nel Milan di origini agro-tosco-slave.

Biografia

Nasce nel 1000 a.c. in quel di Slavonski Brod, in Croazia, gemello di Ibrahimovic con cui spesso condivide l'onnipotenza. Fonti anonime sospettano che Mandzo sia in realtà un viaggiatore del tempo travestito da attaccante. Fatto sta che inizia nella Dinamo Zagabria e poi nel Wolfsburg dove conosce il famoso killer bosniaco Edin Dzeko. Segna 2 goal in finale dei Mondiali e in Finale di Champions, record di pochi o nessuno. Partiamo con ordine. Dicevamo che grazie a Dzeko, Marione impara la nobile arte dei rapimenti. Arriva al Bayern Monaco dove nomina Ribery, Robben e Lewandowski suoi schiavi personali. Quindi prima l'Atletico Madrid poi la Juve dove prende con se Pjanic e Pjaca sotto la sua ala. Nel 2021 per uno strano scherzo del destino Marione accetta la corte del Milan. In realtà Marione stesso ha espresso al Drago Shenron di poter incrociare il gemello Ibra. E quindi ecco il nostro eroe in rossonero. Ovviamente ha preso la 9. Potrà mai sfatare la maledizione del 9?