Mario De Filippi: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, la cosa che cosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Bot: aggiunta wikilink a Baccalà)
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
IL NUOVO SSANGYONG ACTYON
{{mostro}}
[[File:mariadefilippi.jpg|right|thumb|160px|Mario prima della convergenza.]]


Dopo Kyron e l’appena rinnovato Rexton II, il Costruttore SsangYong propone una inedita formula di veicolo polifunzionale. Il nuovo Actyon amplia il concetto di flessibilità presentandosi come una vettura polivalente dalle dimensioni e dalle qualità dinamiche ben predisposte alluso stradale/urbano.
{{Cit2|Chi sono? Chiedimi chi sono? Una tipa brutta e buffa con 6 metri di cazzo...|[[Mario]] su se stesso}}
{{Cit2|...e che faccio? Tu chiedimi che faccio? Io mi inculo Maurizio Costanzo|[[Mario]] su se stesso}}
{{Primapagina|2 oct 2006}}
{{Cit2|Sì pronto? Oh ciao amore, quando rientri a cas... ah sei tu Maria! Scusa non ti avevo riconosciuta|[[Andrea Camilleri|La signora Camilleri]] ricevendo una telefonata da Mario}}
{{Cit2|C'è la pubblicità... pubblicità; pubblicità; PUBBLICITÀÀÀÀÀ!!!!|[[Mario De Filippi]] quando asporta la sordità di suo marito ai suoi 7 telespettatori.}}
{{Cit2|Io questa non la toccherei manco col pisello tuo|[[ Qualcuno]] su Mario}}
{{Cit2|Ha più testosterone di un cavallo da monta|[[Prestigiosa rivista scientifica]] su Mario}}
{{Cit2|Mario era gay, adesso è una "lei"|[[Povia]] a [[Sanremo 2009]] su Mario}}


Senza dubbio lo stile e l'architettura del nuovo crossover SsangYong sono elementi che spiccano subito all’occhio. Le linee sono innovative e poco si ispirano agli altri modelli della gamma, una caratteristica che fa onore a questo Costruttore che sta dimostrando creatività e iniziativa, in controtendenza rispetto a numerosissime Case che continuano a non voler rischiare, proponendo solo piccole rivisitazioni a propri modelli ormai datati.


Il design del frontale è tra i pochi dettagli che rimangono fedeli al family feeling SsangYong, riconoscibile dalla mascherina a V percorsa delle tre barre cromate e dai proiettori compositi sapientemente inseriti fra il cofano e l'ampio scudo paraurti; quest'ultimo raccorda la bombatura dei passaruota e incorpora i fari supplementari e le prese d'aria.
'''Mario De Filippi''', in arte '''Maria''' ([[Chernobyl]], [[26 aprile]] [[1986]]), è una famosa transessuale che dovrebbe essere una conduttrice, nota al popolo per i suoi show ''intellettolesi''. Dal [[28 agosto]] [[1995]] è il marito del giornalista [[Maurizio Costanzo]].


Nella parte posteriore, molto personale, emerge la linea alta del paraurti nel quale è inserita la sede della targa che esprime una sensazione di robustezza.
È un amante degli animali e possiede due nutrie, un drago di Komodo, un'otaria, un paio di leoni di montagna, sei capre tibetane e un ronzino, che tiene in camera da letto. Nato a [[Chernobyl]] ma cresciuto a [[Mururoa]], Mario consegue a pieni voti la laurea in ingegneria idraulica fognaria applicata.


Con una lunghezza contenuta sotto i 4 metri e mezzo e sbalzi anteriore e posteriore estremamente ridotti, Actyon ha tutte le carte in regola per risultare agile e flessibile. Il volume del bagagliaio, ad esempio, parte da un minimo disponibile di 321 litri e arriva ad un massimo di 1600 litri di capacità di carico.
Tenta dapprima la carriera in un fast food, ma senza successo. Decide quindi di cambiare sesso; anche se l'operazione non è riuscita bene, inizia a farsi chiamare Maria. Tenta subito il concorso come velina, ma anche lì le cose vanno male; infine grazie ad un amico della madre dello zio del cugino di suo nonno, entra in una società che produce videocassette pirata, occupandosi dell'ufficio ricatti.


Il posto guida di Actyon ha caratteristiche velatamente sportive. Il cruscotto è composto da tre strumenti circolari mentre nella console centrale sono raggruppati l'impianto stereo (di serie in tutte le versioni, con controlli al volante) e i comandi della climatizzazione. I sedili anteriori sono avvolgenti e il posto guida è regolabile in otto posizioni; quelli posteriori sono invece strutturati in modo da accogliere tre persone, oppure due separati dal bracciolo centrale retraibile.
Durante una manifestazione a favore della [[pirateria informatica|pirateria]] a Bhopal conosce il futuro consorte [[Maurizio Costanzo]], che le offre un lavoro come cameriera presso la sua tenuta di [[Seveso]]. Diventa in breve tempo la sua colf, badante, poi la sua fidanzata per qualche minuto. Si sposa con Maurizio il [[28 agosto]] [[1995]] nella ridente cittadina di Hiroshima. Nel [[2003]] vince il premio "Sugo d'argento" come sosia di [[Ben Turpin]] dell'anno battendo [[Platinette]] e la sua rivale storica [[madre Teresa di Calcutta]]. Nel [[2004]] adotta un bambino, di nome [[Drupi]].


Le versioni di Actyon comprendono modelli a due o quattro ruote motrici. Le motorizzazioni sono il 2 litri diesel common-rail da 141 cv di potenza e 310 Nm di coppia massima e, sul fronte dei benzina, il 2300 cc con 150 cv di potenza e 214 Nm di coppia, entrambe disponibili con trasmissione manuale o automatica.
== Curiosità ==
{{curiosità}}
[[File:Defi.jpg|right|thumb|200px|Una bella immagine del trans Mario de Filippi, in vacanza al mare]]


Per quel che concerne gli allestimenti, alla base si trova il 2 litri diesel a due ruote motrici con allestimento Plus che offre di serie gli airbag frontali, i cerchi in lega da 16”, il condizionatore manuale, la radio/CD con comandi al volante, i vetri posteriori oscurati, il volante e la leva cambio rivestiti in pelle e tutti i sistemi elettronici di controllo del veicolo.
*Ha dato il nome al secondo canale televisivo privato nazionale del gruppo Mediaset. (Rete 4, Maria De Filippi, Italia 1)


Le versioni Premium, con motore diesel o benzina, sono arricchite dagli airbag a tendina anteriori e posteriori, dal condizionatore automatico, dai sedili in pelle, dagli specchietti ripiegabili elettricamente e dai sensori di parcheggio. I soli optional a pagamento sono la verniciatura metallizzata e la trasmissione
*Mario è marito della snella showgirl danzatrice del ventre [[Maurizio Costanzo]] dal [[1995]], anno in cui si sono sposati con rito abbreviato nella chiesa di san Mario Caput Mundi alle Capannelle, in Roma.
automatica a 4 rapporti.


Il listino di Ssangyong Actyon parte dai 23.950 euro della versione 2WD Plus, abbinata al motore 2.0Xdi, mentre per gli allestimenti con trazione integrale si parte dai 24.500 per la 2.3 a benzina e si arriva fino ai 25.950 per la 2.0 Xdi, entrambe in allestimento Plus. Se invece si desidera la più completa versione Premium basta aggiungere 2.200 Euro.
*Si dice sia l'ultimo dei mohicani.

*È inoltre il presentatore del famoso programma televisivo ''"[[Amici di Maria De Filippi]]"'' che sta corrompendo le anime dei giovani italiani incul(c)ando in queste giovani menti che la possibilità di entrare nel mondo dello spettacolo senza darla via, essere [[gay]] o raccomandati sia plausibile.

*Nella vita sessuale questa celebrità ama, talvolta, assumere il ruolo di donna, ed in particolare di dominatrice sadomaso od anche di "severa maestra", sfiancando il povero [[Maurizio Costanzo]] e riducendolo ancor di più ad emblema di inutile ameba.

*Contrariamente a quanto si pensi, Mario non ama molto i rapporti anali in quanto partner attivo.

*In privato ama svolgere triangoli con Platinette e Lele Mora. Si dice che Francesco Arca abbia fatto più volte richiesta per partecipare al trenino, ma la sua domanda di partecipazione deve ancora essere valutata.

*Ha scoperto [[Salvatore Angelucci]], [[Pietro Taricone]], [[Topo Gigio]] [[Vladimir Luxuria]], il [[cazzo]], il [[culo]] e, di recente, anche di non avere la [[fica]].

*Ha deflorato violentemente Antonino Spadaccino di [[Amici di Maria De Filippi|''Amici'']] edizione 2005 facendosi aiutare da una tribù indigena del Madagascar.

* Il suo sogno resta avere un figlio da [[Manuela Arcuri]].

* La voce di ET nel noto film di Steven Spielberg è di Mario De Filippi quando aveva solo 14 anni.

== Programmi condotti da Mario De Filippi ==

*''C'è nervo per te'' - [[1992]]
*''Nemici'' - [[1993]]
*''Nemici di sera, bel tempo si spera'' (il serale di ''Nemici'') - [[1994]]
*''Ominidi e nonne'' - dal [[1996]]
*''Massone impassibile'' - [[1997]]
*''Coppe'' - [[1997]]
*''Cadde dopodomani'' - [[1998]]
*''[[Una supposta per te]]'' - dal [[2000]]
*''Nemici di Maria De Filippi'' ex ''Saranno mafiosi'' - dal [[2001]]
*''Amici della Maria'' - [[2001]]
*''Volgere o volgare'' - [[2004]]
*''Zero amore'' - [[2005]]
*''Ambrogibus'' - [[2006]]
*''[[puffi|I puffi]]''-[[1492]]
*''[[melevisione|La melevisione]]'' - puntata speciale dell'[[11 settembre 2001]]
=== Apparizioni minori ===
*''Ti ano''
*''Amici di Maria The Filippi''
*''Amici''
*''Amichetti''
*''Amici di [[tua madre]]''
*''C'è pasta per te ''
*''Supposta per tre''
*''[[Uomini e Donne]] e anche Trans''
*''Compagne di stanza''
*''Viaggio al centro della terra in amicizia''
*''[[Mannaggia al diavoletto che c'ha fatto litigà, pace pace e libertà, con i soldi di papà ci compriamo un [[baccalà]]]]''
*''Squark''
*''Modifica la tua voce fumando 14 stecche di Marlboro Rosse al giorno''
*''Saranno pietosi''
*''C'hai la faccia come il culo, questo è poco ma è sicuro''
*''Verità supposte''
*''Saranno vogliosi''
*''Saranno mafiosi''
*''Baci e zoccole''
*''SanNero - Il festival della ca(z)zone italiana''
*''Na pista per te (in relazione con amici di Maria...x tossicodipendenti)''

== Collegamenti esterni ==
*[http://www.youtube.com/watch?v=5kSieeMHwqA La vera storia di Maria de Filippi]

== Voci correlate ==
*[[Amici]]
*[[Televisione]]
*[[Sadomasochismo]]

[[Categoria:idoli]][[Categoria:Presentatori televisivi italiani]]
[[Categoria:Nazisti famosi]]
[[Categoria:Mostri]]
[[Categoria:Alternative al sesso]]
[[Categoria:Erremosciari]]

Versione delle 15:59, 18 gen 2010

IL NUOVO SSANGYONG ACTYON

Dopo Kyron e l’appena rinnovato Rexton II, il Costruttore SsangYong propone una inedita formula di veicolo polifunzionale. Il nuovo Actyon amplia il concetto di flessibilità presentandosi come una vettura polivalente dalle dimensioni e dalle qualità dinamiche ben predisposte alluso stradale/urbano.

Senza dubbio lo stile e l'architettura del nuovo crossover SsangYong sono elementi che spiccano subito all’occhio. Le linee sono innovative e poco si ispirano agli altri modelli della gamma, una caratteristica che fa onore a questo Costruttore che sta dimostrando creatività e iniziativa, in controtendenza rispetto a numerosissime Case che continuano a non voler rischiare, proponendo solo piccole rivisitazioni a propri modelli ormai datati.

Il design del frontale è tra i pochi dettagli che rimangono fedeli al family feeling SsangYong, riconoscibile dalla mascherina a V percorsa delle tre barre cromate e dai proiettori compositi sapientemente inseriti fra il cofano e l'ampio scudo paraurti; quest'ultimo raccorda la bombatura dei passaruota e incorpora i fari supplementari e le prese d'aria.

Nella parte posteriore, molto personale, emerge la linea alta del paraurti nel quale è inserita la sede della targa che esprime una sensazione di robustezza.

Con una lunghezza contenuta sotto i 4 metri e mezzo e sbalzi anteriore e posteriore estremamente ridotti, Actyon ha tutte le carte in regola per risultare agile e flessibile. Il volume del bagagliaio, ad esempio, parte da un minimo disponibile di 321 litri e arriva ad un massimo di 1600 litri di capacità di carico.

Il posto guida di Actyon ha caratteristiche velatamente sportive. Il cruscotto è composto da tre strumenti circolari mentre nella console centrale sono raggruppati l'impianto stereo (di serie in tutte le versioni, con controlli al volante) e i comandi della climatizzazione. I sedili anteriori sono avvolgenti e il posto guida è regolabile in otto posizioni; quelli posteriori sono invece strutturati in modo da accogliere tre persone, oppure due separati dal bracciolo centrale retraibile.

Le versioni di Actyon comprendono modelli a due o quattro ruote motrici. Le motorizzazioni sono il 2 litri diesel common-rail da 141 cv di potenza e 310 Nm di coppia massima e, sul fronte dei benzina, il 2300 cc con 150 cv di potenza e 214 Nm di coppia, entrambe disponibili con trasmissione manuale o automatica.

Per quel che concerne gli allestimenti, alla base si trova il 2 litri diesel a due ruote motrici con allestimento Plus che offre di serie gli airbag frontali, i cerchi in lega da 16”, il condizionatore manuale, la radio/CD con comandi al volante, i vetri posteriori oscurati, il volante e la leva cambio rivestiti in pelle e tutti i sistemi elettronici di controllo del veicolo.

Le versioni Premium, con motore diesel o benzina, sono arricchite dagli airbag a tendina anteriori e posteriori, dal condizionatore automatico, dai sedili in pelle, dagli specchietti ripiegabili elettricamente e dai sensori di parcheggio. I soli optional a pagamento sono la verniciatura metallizzata e la trasmissione automatica a 4 rapporti.

Il listino di Ssangyong Actyon parte dai 23.950 euro della versione 2WD Plus, abbinata al motore 2.0Xdi, mentre per gli allestimenti con trazione integrale si parte dai 24.500 per la 2.3 a benzina e si arriva fino ai 25.950 per la 2.0 Xdi, entrambe in allestimento Plus. Se invece si desidera la più completa versione Premium basta aggiungere 2.200 Euro.