Maria Antonietta d'Austria: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Annullate le modifiche di 79.53.23.30 (discussione), riportata alla versione precedente di Cugino di mio cugino)
Riga 7: Riga 7:


== Infanzia ==
== Infanzia ==
[[Immagine:MariaAntoniettaHitler.jpg|thumb|150px|Maria Antonietta con il padre adottivo]]Nata a [[Berlino]] nel [[1935]] durante gli anni del [[nazismo]], godette di relativa tranquillità nei primi anni della sua vita in quanto figlia di [[Mario De Filippi]] dopo l'operazione per cambiare sesso e del dittatore [[Adolf Hitler]], senza sapere che il suo vero padre era [[Chuck Norris|l'Altissimo]]. Dopo la caduta del regime, onde evitare che morisse, il suo vero [[Chuck Norris|padre]] la fece sposare al principe di Francia, Luigi XVI, famoso per la sua impotenza e che quindi non avrebbe fatto del male alla delicata fanciulla. Il principe era peraltro nipote di Re Al Bano XV, che a quell'epoca regnava sul paese. Prima di lasciare la [[Germania]], Maria Antonietta portò con sé i segreti della [[birra]] e della [[ciambella]].
[[Immagine:MariaAntoniettaHitler.jpg|thumb|150px|Maria Antonietta con il padre adottivo]]Nata a [[Berlino]] nel [[1935]] durante gli anni del [[nazismo]], godette di relativa tranquillità nei primi anni della sua vita in quanto figlia di [[Mario De Filippi]] dopo l'operazione per cambiare sesso e del dittatore [[Adolf Hitler]]. Dopo la caduta del regime, onde evitare che morisse, venne fatta sposare al principe di Francia, Luigi XVI, famoso per la sua impotenza e che quindi non avrebbe fatto del male alla delicata fanciulla. Il principe era peraltro nipote di Re Al Bano XV, che a quell'epoca regnava sul paese. Prima di lasciare la [[Germania]], Maria Antonietta portò con sé i segreti della [[birra]] e della [[ciambella]].


== Regina di Francia ==
== Regina di Francia ==
Riga 13: Riga 13:


== Il Piccolo Fratello ==
== Il Piccolo Fratello ==
[[Immagine:MariaAntoniettadolci.jpg|thumb|left|Maria Antonietta al ''Piccolo Fratello'' mentre non fa un cavolo]]Insieme a Paris Hilton, dopo aver visto in tv il [[Grande Fratello]], Maria Antonietta ha deciso di creare a [[Parigi]] un'edizione nostrana e privata del bel programma, ''il Piccolo Fratello'', finanziato dal Re Luigione. Nei 100 giorni trascorsi nella casa Maria Antonietta ha: litigato irrimediabilmente con Paris Hilton e fatto finire la loro amicizia, fatto innamorare di sé [[Napoleone]] senza concedersi mai a lui, fatto l'amore con il Conte Fersen ed essere rimasta incinta del piccolo [[Sasuke]], amichetto di [[Naruto]], il figlio di Lady Oscar e di Fersen!
[[Immagine:MariaAntoniettadolci.jpg|thumb|left|Maria Antonietta al ''Piccolo Fratello'' mentre non fa un cavolo]]Insieme a Paris Hilton, dopo aver visto in tv il [[Grande Fratello]], Maria Antonietta ha deciso di creare a [[Parigi]] un'edizione nostrana e privata del bel programma, ''il Piccolo Fratello'', finanziato dal Re Luigione. Nei 100 giorni trascorsi nella casa Maria Antonietta ha: litigato irrimediabilmente con Paris Hilton e fatto finire la loro amicizia, fatto innamorare di sé [[Napoleone]] senza concedersi mai a lui, fatto l'amore con il Conte Fersen ed essere rimasta incinta del piccolo [[Sasuke]].


== La Presa della Pastiglia ==
== La Presa della Pastiglia ==
Riga 19: Riga 19:


== La Prigionia e la forte artrosi ==
== La Prigionia e la forte artrosi ==
[[Immagine:MAVatikan.jpg|thumb|La prigione di Maria Antonietta nel [[Vatikan]]]]Maria Antonietta, fu imprigionata per tre anni a [[Roma]] nel [[Vatikan]], sotto la stretta sorveglianza di [[Ratzinger]] e di [[Napoleone]], che poté vendicarsi delle sua avances respinte durante il ''Piccolo Fratello''. Maria Antonietta doveva forzatamente assistere a Napoleone che si masturbava il [[pene|lunghissimo sparviero]] e in questa forte situazione di stress cominciò a soffrire di una forte artrosi cervicale, causata da presunti rapporti con Napoleone stesso. [[Chuck Norris]], impietosito dalla brutta situazione in cui si era cacciata la figlia, decise di ricorrere alla soluzione più estrema: la [[ghigliottina]], un rapido macchinario che faceva passare ogni dolore. Così, dopo averlo testato su Re Luigi, anche Maria Antonietta, che aveva ormai 38 anni, fu sottoposta alla cura, riportando ottimi risultati e riposando finalmente in pace.
[[Immagine:MAVatikan.jpg|thumb|La prigione di Maria Antonietta nel [[Vatikan]]]]Maria Antonietta, fu imprigionata per tre anni a [[Roma]] nel [[Vatikan]], sotto la stretta sorveglianza di [[Ratzinger]] e di [[Napoleone]], che poté vendicarsi delle sua avances respinte durante il ''Piccolo Fratello''. Maria Antonietta doveva forzatamente assistere a Napoleone che si masturbava il [[pene|lunghissimo sparviero]] e in questa forte situazione di stress cominciò a soffrire di una forte artrosi cervicale, causata da presunti rapporti con Napoleone stesso. [[Robespierre]], impietosito dalla brutta situazione in cui si era cacciata, decise di ricorrere alla soluzione più estrema: la [[ghigliottina]], un rapido macchinario che faceva passare ogni dolore. Così, dopo averlo testato su Re Luigi, anche Maria Antonietta, che aveva ormai 38 anni, fu sottoposta alla cura, riportando ottimi risultati e riposando finalmente in pace.

== La Santificazione ==
Chuck Norris ovviamente, dopo la morte della figlia, si preoccupò di riabiliarne la figura e chiese a [[Ratzinger]] di [[santificazione|santificarla]] e così iniziò il culto di ''Santa Maria Antonietta''. Il piccolo [[Sasuke]], rimasto orfano, fu lasciato a se stesso e ai suoi giochetti con il fratellastro perverso [[Naruto]].


[[Categoria:personaggi storici]]
[[Categoria:personaggi storici]]