Mare

Versione del 6 lug 2009 alle 22:52 di RangerPfennerBot (rosica | curriculum) (Bot: sostituzione del template citazione con cit - parte 5)
« Se Maometto non va alla montagna, va al mare »
(Maometto su Mare)
« Esisti solo grazie a me »
(Governo Balneare rivolgendosi al mare)

Dopo molti anni di studi, è stato confermato che il mare è quella grande distesa d'acqua totalmente inutile in quanto qualcuno vi ha versato dentro una tale quantità di sale da non poter essere bevuta. Gli unici scopi scoperti finora per questo spreco di acqua sono fondalmente due:

  • Gabinetto pubblico per bagnanti scazzati
File:70914d.jpg
Tipica casalinga al mare
  • Fonte di soldi per hotel e discoteche che attirano in queste amene località enormi quantità di truzzi e gente felice di farsi rubare soldi.

Mari cazzosi

 
tu e un tuo amico, intenti ad ammirare la fauna marina, ben nascosti per non allarmare l'esemplare in questione.

Mar Gine: questo mare, si trova ovunque, confina con nulla, eppure tutto finisce sul Mar Gine. Molto famoso è per esempio il mar gine del foglio, le cui coste sono spesso taglienti e dolorose.

Mar Mellata: questo mare confina a est con il cucchiaio di Totti, a nord con il pane, a sud con il burro e a ovest con un tovagliolo. A differenza degli altri mari, il Mar Mellata è un mare dolce e il suo colore può variare dal rosso sangue coagulato (Mar Mellata ai frutti di bosco) all'arancione vomito (Mar Mellata all'albicocca)

Mar Tello: è un mare interno al Mar Rosso, ed è abitato da pesci sega, squali martello (che prendono il nome proprio dal vivere in questo mare) e da comunisti con la falce.

Mar Giallo: uno scienziato su dieci dice che il nome derivi dal fatto che bagni la Cina, ma in realtà il nome è dovuto al colore delle acque. Il giallo dell'acqua è dovuto a eccessivo utilizzo per uno dei due scopi sopra descritti.

Mar Mitta: è il mare più inquinato al mondo, talmente tanto che si dice che sia sovrastato da un buco dell'ozono talmente largo che quello sull'Antartide, per invidia, abbia deciso di trasferirsi su Marte.

Mar One: Oltre a essere il mare numero One, è anche noto come "Il mare del grande sbattimento", e nasce dopo aver ascoltato Mariottide per meno di 15 secondi, o dopo aver assistito a un comizio tenuto da un Noob.

Mal di mare: è un simpatico malessere che ti impedisce di restare su una qualsiasi imbarcazione, e quindi 2 palle dalla ciambella da piscina a un transatlantico, per più di due secondi senza rimettere tutto ciò che si trova nel tuo apparato digerente. Recenti studi hanno dimostrato come questa malattia si manifesti esclusivamente per farti fare figure di merda mentre ci si pavoneggia per conquistare l'attenzione di un lui, lei, Vladimir Luxuria mentre se si è soli come un cane e si vorrebbe che qualcuno provasse tenerezza per noi, il mal di mare sparisce miracolosamente.

Mar Ea: Scoperto dai latini nel 74 a.C. e ubicato in Sicilia significa letteralmente Quel Mare. Esistono due teorie riguardanti l' invenzione del nome: la prima, più conosciuta e apprezzata dagli storici, fu formulata nel medioevo da un pre-illuminista che pensava fosse stato così chiamato perché visto per la prima volta da lontano; la seconda fu inventata e promossa da un professore agli inizi del 1900 per dare una spiegazione più logica a quello strano nome ma purtroppo la sua teoria non importò mai a nessuno.