Marco Mengoni: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 11: Riga 11:


==Caratteristiche tecnico-stilistiche==
==Caratteristiche tecnico-stilistiche==
Marco Mengoni è caratterizzato da una timbrica particolare, molto apprezzata dalla Associazione Nazionale Non Udenti, che può essere accostata ad un miagolio di un gatto idrofobo affetto da colite ed epatite C.
Marco Mengoni è caratterizzato da una timbrica particolare, molto apprezzata dalla Associazione Nazionale Non Udenti.
La sua figura evoca a tratti quella del padre [[Olmo]] (da cui ha ripreso la pronuncia delle vocali), a tratti [[Platinette]] e [[Cristiano Malgioglio]] e talvolta la sua vocalità è stata paragonata a quella del [[Maestro Pavarotto]].
La sua figura evoca a tratti quella del padre [[Olmo]] (da cui ha ripreso la pronuncia delle vocali), a tratti e [[Cristiano Malgioglio]] e talvolta la sua vocalità è stata paragonata a Luciano Pavarotti
In un'intervista Marco Mengoni ha affermato: "Tra metal, rock e pop preferisco il metal: è il più duro. E poi sono particolarmente schifato dalle pop".
In un'intervista Marco Mengoni ha affermato: "Tra metal, rock e pop preferisco il metal: è il più duro. E poi sono particolarmente schifato dal pop".
Per quanto riguarda la presenza scenica, Mengoni ha più volte affermato di aver ricevuto influenze da [[Vladimir Luxuria]] e malattie veneree dal suo criceto.
Per quanto riguarda la presenza scenica, Mengoni ha più volte affermato di aver ricevuto influenze dal criceto di Pintus.


==Gli inizi==
==Gli inizi==