Marco Masini: differenze tra le versioni

m
Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem
Nessun oggetto della modifica
m (Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem)
Riga 11:
'''Marco Masini''' (18/09/1964 - ....)
 
Stimato inter[[prete]] del [[Scoreggia|bel canto]], è conosciuto come il cantautore italiano con la maggiore estensione vocale di sempre.<br />È anche l'indiscusso erede di una lunga tradizione letteraria italiana che è contraddistinta da tematiche di felicità e ottimismo. Essa parte da [[Guido Cavalcanti]] e passa da [[Petrarca]] e [[Giacomo Leopardi]].
 
== Biografia ==
[[Immagine:Masini_cover.jpg|left|thumb|120px|Il nuovo album di Masini, "Balla coi gufi"]]
Marco Masini nasce a [[Seveso]] il [[18 Settembre]] [[1964]], da [[Ivano Fossati]] e [[Oriana Fallaci]]. Padre di [[Fiorella Mannoia]].
In gioventù, fu vittima delle manie di persecuzione di Fiorella, che lo riteneva responsabile di ogni sua sfortuna, rovinandosi definitivamente la reputazione fra i suoi parenti.<br />
Concluse gli studi presso l'università "Le Grand Sfigue" di [[Parigi]] a pieni voti, laureandosi con una tesi su: "''L'influenza nefasta di Saturno sugli Assiri nel primo decennio del diciannovesimo secolo''". Inoltre ricordiamo che l'esposizione all'immagine del cantante in versione integrale può provocare scompensi emozionali o arresti cardiaci.
 
Riga 25:
 
[[Immagine:masini_cassetta.jpg|right|thumb|120px|Lo trovate anche su audiocassetta!]]
La carriera di Marco ha subito un brusco colpo a causa delle voci che lo volevano portatore di [[sfiga]], furono anni duri e Marco pensò anche al [[suicidio]], ma poiché non era un pittore ma un cantante, il suo manager gli disse che se proprio si voleva ammazzare prima avrebbe dovuto dipingere qualche [[tela]]. Marco però di dipingere non ne voleva sentire parlare ede il suo manager ebbe una trovata, organizzò una conferenza stampa in cui dichiarò che Masini non portava sfiga ma [[rogna]], e che dalla rogna si guarisce.
 
Da allora la carriera del celebre cantautore riprese a gonfie vele.<br /><br />
Per dare un'idea delle vette di fama che il nome di Marco Masini ha raggiunto, basti pensare che la sua possente figura era [[Scafista|sbarcata]] in [[America]] già dagli anni '90.
 
Riga 56:
*Dopo aver visto la luce Masini ha realizzato la cover tradotta di "Nothing Else Matters" dei [[Metallica]] i quali hanno subito dichiarato: ''Appena lo prenderemo gli strapperemo a morsi le corde vocali e le daremo in pasto a Bob Rock, sarà una piccola vendetta per noi ma una grande fortuna per l'umanità!''
 
*Si dice che la canzone di Masini "Vaffanculo" sia dedicata al mago Otelma e ada una suora che portava a spasso un gatto nero, i quali, vedendolo, si sono grattati i coglioni a due mani (si dice anche che la suora, impossibilitata a farlo su se stessa, li abbia grattati al gatto).
 
*Si dice che il gatto comunque sia morto sul colpo.
 
== Racconti del terrore ==
Sembra che in un piccolissimo paesino d'Italia Marco Masini (o come lo chiamano gli abitanti di quel paesino "MM", per non nominarlo) siano succese cose terribili... Un ragazzo, dopo aver pronunciato il nome di questo cantante, si tagliò due dita e lo dovettero portare subito all' ospedale: gli misero 9 punti.
 
Un'altra disgrazia successe nel [[2007]] ada un ragazzo sempre di quel paese. Lesse un articolo su Marco Masini e dopo un paio d'ore cadde dalla sua BMX e si sfraccellò la gamba sinistra...
 
Sempre nello stesso anno in un altro paese un signore stava tagliando del legno mentre ascoltava MM. Ad un certo punto, questo signore perse un dito a causa della sega circolare.
Riga 73:
La centrale di [[Chernobyl]] esplose dopo il concerto benefico di Marco Masini.
 
Dopo essere stato ada un concerto di Masini un ragazzo è andato sui [[calci in culo]] e ne è caduto rompendosi un braccio.
 
Una mattina due amici si divertirono per sfidare le forze diaboliche a ripetere per sette volte il nome di MM. Nel pomeriggio furono beccati dalla polizia mentre se ne stavano andando da una stazione dopo aver fatto dei filmati. Passarono un brutto quarto d'ora, decisamente.
 
Secondo [[qualcuno]] è possibile combattere il malevolo influsso di Marco Masini inviando i fatti sopra citati tramite apposita catena mail, diluendo così l'immenso potere su più malcapitati e incorniciando il testo con l'immancabile frase: se non invii questa mail ad almeno 6.000.000 di amici entro 22 secondi la sfiga di Masini ti colpirà ada intervalli regolari dalle 08,00 alle 24,00 di ogni giorno da qui fino alla tua [[morte]], che avverrà entro brevissimo tempo.
 
== Teorie di complotto ==
Riga 85:
Sorgono curiose fughe di notizie dal laboratorio in cui Masini sperimenta e produce i testi e le basi musicali per i suoi brani omicidi. Una delle cavie costrette ad ascoltare in anteprima tali orrori musicali è riuscita a fuggire avvertendo l'umanità di cosa bolle nel pentolone colmo di sfiga del brillante Marco: un duetto con nientemeno che il famoso maestro della tristezza [[Mariottide]]. La cavia, santificata dal [[Vaticano]] e nominata nuovo messia per il servizio offerto all'umanità avvertendola della imminente sciagura è successivamente esplosa come se colpita da [[Ken il guerriero]]. Preparatevi al peggio.
 
 
{{Musicaitaliana}}
 
[[Categoria:Cantanti]]
[[Categoria:Metodi di tortura]]
[[Categoria:creatureCreature leggendarie]]
[[Categoria:Coloro che componevano sotto un fico]]
{{Musicaitaliana}}
0

contributi