Discussione:Marco Masini

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libertina.
Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Frank87 in merito all'argomento Vergognati
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)


ROSICONE!!!


Che c'è, non ti piace quello che c'è scritto qui?! Se ti senti ferito nell'orgoglio puoi benissimo andare a piagnucolare dalla mamma oppure gentilmente qui. Qui facciamo dell'ironia su tutto, e se non ti va bene sorridi: presto riceverai un calcio rotante sui denti.


Vergognati

Vergognati seriamente di quello che hai scritto,sei tu sfigato che non hai altro da scrivere.

Vergognati non permetterti di giudicare un cantante anzi un poeta dei nostri tempi il grande Marco Masini

Annarita

Noi si fa quel che ci pare / è la satira, bellezza, / ed in quanto tale ignora / il rispetto e la finezza: / qui son tutti quanti uguali, / gente santa e lazzaroni. / Se 'sta cosa non ti piace / puoi levarti dai coglioni / amore... / vaffanculo! f.87/vuota il sacco/ 19:06, 3 mar 2008 (UTC)
Sei tu che devi vergognarti d'aver una mente così limitata. --Zaza; (eh?) 13:52, 4 mar 2008 (UTC)


Questa non è satira, è ignoranza.Adori a tal punto questo sito ed insulsa pagina su Masini,che non ti rendi conto che stai offendendo la gente.Prima di giudicare gli altri, bisognerebbe guardare dentro se stessi...Tra l'altro,predichi tanto la sfiga di Masini, che non ti accorgi di aver concluso il tuo commento con il titolo di una sua canzone..se è cosi vero che porta sfiga,nn capisco come tu possa essere ancora vivo,avendolo citato parecchie volte..andrei avanti a vita a scrivere,ma con certa gente è meglio lasciar perdere..concludo con questa frase:

         "...l'ignoranza è la peggiore malattia.."

Saluti e W Marco Masini!

-Moris-

Marco Masini non è diverso da nessuno. E va trattato come tutti vengono trattati su questo sito. Poi dì quello che vuoi, ma il testo non cambia di una virgola. Amen. --f.87/vuota il sacco/ 15:59, 11 mar 2008 (UTC)

azz non insultare e voi cosa fate con masini. Masini è un cazzo di artista, non è un cantante italiano, sarebbe un'offesa definirlo così. Masini è uno che soffre, nel senso di pathos

ecco non ho voluto eliminare la pagina però mi sono lamentato, ora mi sento meglio, del resto proprio la nostra cultura è basata sul vittimismo

comunque vaffanculo a tutti e a me per primo

io adoro marco masini sono un suo fan e non opporto chi l'offende!!! byALFREDO

Neppure io non OPPORTO chi offende i miei idoli!Asd --Milo Laerte Bagat 12:44, 24 ago 2008 (UTC)

E a noi non ce ne strafrega un cazzo. --f.87/vuota il sacco/ 12:39, 24 ago 2008 (UTC

Chiara


Personalmente mi piace Marco Masini e sei tu che rosichi forse perchè lui è famoso e tu no.. ma vai a lavorare va!!

Ennò. Questa enciclopedia prende per il culo per suo stesso statuto. Quindi chi è nel torto qui sei tu. Ma perdiana, è così difficile arrivarci? --f.87/vuota il sacco/ 08:41, 3 set 2008 (UTC)

Ahah dai anche i rosickoni sono anima della nonciclopedia , però adesso che tornassero a sentirsi il loro vate ,se non altro perchè induce al suicidio compulsivo. S4TyR 01:06, 3 dic 2008 (UTC)

Per fortuna nel terzo millennio c'è ancora qualcuno che non è rimasto al medioevo... ragazzi quello che voglio dirvi è che penso che ognuno sia libero di dire e pensare cioè che vuole... ma purtroppo qui si tratta di rovinare una persona sia sotto l'aspetto umano che lavorativo... io sto dalla parte di quelli che difendono Masini...dato che siete così pesanti ignoranti e privi di cervello auguro a coloro che hanno scritto sta roba al Maso un cancro mortale la cui morte sia anticipata da un ictus... dato che porta sfiga come voi dite speriamo che ve la spalmi tutta addosso come un lungo e tortuoso filo spinato pezzi di merda... detto questo VIVA LA VOSTRA IRONIA di sto cazzzzzzzzzzo. COME CAZZO SI FA A RIDERE IN QUESTO SITO.... A ME SEMBRA CHE GLI SFIGATI SIATE VOI.... siamo in un paese democratico no?

Sì, siamo in un paese democratico e noi abbiamo il diritto di prendere in giro chi ci pare. --eeeeee disc 16:43, 4 feb 2009 (UTC)

L'articolo su Marco Masini non era un granchè ma non ve la prendete ognuno ha un'opinione diversa e io non sto ne dalla parte di NonCiclopedia (bello il manuale per conquistare una ragazza XD) ne dalla parte dei fan..Rivordatevi Voltaire il famoso illuminista??<<Non condivido ciò che dici ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo>> Non ve la prendete qui prendono in giro tutto e tutti e se ve la prendete ancora siete solo degli idioti che si vedono programmi spazzatura come:amici,il GF,XFACTOR e compagnia bella!Fate solo polemiche inutili!!Vi Amo tutti XD

                                            Una persona che sa ragionare senza rosicare XD

Ciao,brutti bastardi,questo articolo(come tutti coloro che l'hanno scritto)è una vera e propria merda!basta scrivere queste cazzate,perchè molte persone potrebbero offendersi.Invece di scrivere queste enormi stronzate,andate a lavorare,massa di coglioni e cibernetici falliti e VAFFANCULO,come dice il vostro amato MARCO MASINI!grazie,roberto.

RotflRotflRotflRotflRotfl --f.87/vuota il sacco/ 23:04, 23 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

bè...dai.. prendendola sul ridere è simpatica l'idea di scrivere ste cose su marco...anzi scusa M.M..però a dirla tutta quella delle torri gemelle la trovo proprio di cattivo gusto. Forse per cose di questa portata bisognerebbe essere un pò piu sensibili. non era un film,erano immagini vere.. vite vere..morti vere...

Basta Offese a Masini!!!!

Non vogliamo più offese a Marco Masini!!!! Non Vogliamo più offese a Marco Masini!!!! Non vogliamo più offese a Marco Masini!!!! Non Vogliamo più offese a Marco Masini!!!! Non vogliamo più offese a Marco Masini!!!! Non Vogliamo più offese a Marco Masini!!!! Non vogliamo più offese a Marco Masini!!!! Non Vogliamo più offese a Marco Masini!!!! Non vogliamo più offese a Marco Masini!!!! Non Vogliamo più offese a Marco Masini!!!! Non vogliamo più offese a Marco Masini!!!! Non Vogliamo più offese a Marco Masini!!!! Non vogliamo più offese a Marco Masini!!!! Non Vogliamo più offese a Marco Masini!!!! Non vogliamo più offese a Marco Masini!!!! Non Vogliamo più offese a Marco Masini!!!! Non vogliamo più offese a Marco Masini!!!! Non Vogliamo più offese a Marco Masini!!!! Non vogliamo più offese a Marco Masini!!!! Non Vogliamo più offese a Marco Masini!!!! Non vogliamo più offese a Marco Masini!!!! Non Vogliamo più offese a Marco Masini!!!! Non vogliamo più offese a Marco Masini!!!! Non Vogliamo più offese a Marco Masini!!!! Non vogliamo più offese a Marco Masini!!!! Non Vogliamo più offese a Marco Masini!!!! --84.222.120.168 14:29, apr 27, 2010 (CEST)

Aspetta sempre. Aspetta sempre. Aspetta sempre. Aspetta sempre. Aspetta sempre. Aspetta sempre. Aspetta sempre. Aspetta sempre. Aspetta sempre. Aspetta sempre. Aspetta sempre. Aspetta sempre. Aspetta sempre. Aspetta sempre. Aspetta sempre. Aspetta sempre. Aspetta sempre. Aspetta sempre. Aspetta sempre. Aspetta sempre. Aspetta sempre. Aspetta sempre. Aspetta sempre. Aspetta sempre. Aspetta sempre. Aspetta sempre. --f.87/vuota il sacco/ 15:57, apr 27, 2010 (CEST)ver


== basta rosik! == che vergogna -.- spero solo che quello che dite non lo pensiate sul serio perchè nel 2010 è una vergogna pensare alla sfiga ecc masini dal vivo è la simpatia fatta persona io nemmeno me l'aspettavo così ai suoi concerti se sicuramente se vi legge si farà una sana risata :) comunque allego le sue parole: Ti ricordi vaffanculo? Era dedicato a te infame cacciatore di audience che mi hai impallinato per anni con le tue facili battute, le allusioni e perfino le tue lezioni di morale, che mi hai messo nel congelatore delle tue radiotelevendite bisbigliando "non ce lo voglio porta sfiga". Tu sei lo stesso che faceva gli scongiuri al nome di Mia Martini per far ridere tutti, forse anche me, che ero un orchestrale; poi io l'ho conosciuta e tu no, io ho sentito cantare la sua anima e tu no, io ho suonato per lei ne "Gli uomini non cambiano" e tu no, ho cantato le sue canzoni e tu no quando se ne è andata io mi sono sentito un pò stronzo e tu no; hai solo cambiato mira e hai puntato il tuo fucile su di me ma io non ho la sublime femminile pazienza di Mimì; io sono qui vivo, volgare quanto te se serve e ti rimando affanculo. Non ritiro una parola di quelle che ho scritto nelle mie canzoni: sono storie che ho sentito e vissuto e appartengono a migliaia di persone delle quali sono stato solo un intonato portavoce e non smetterò di fare musica finchè avrò uno specchio che mi ascolta; io vivo in un pianoforte che è più grande della tua casa io ho una bellissima ragazza che tu non potrai mai avere: la musica. La jella non esiste credimi c'è solo il bene e il male e io avrò fatto come tanti sia l'uno che l'altro ma nel 2001 in pieno rimescolamento storico-morale, dove l'accettare gli altri sarà l'unica soluzione, fra tutti i "diversi" bianchi neri ebrei cattolici omosessuali e non, è l'ora di togliere dal vocabolario della vita la parola jettatore. Lo jettatore di quartiere può cambiare quartiere quello di scuola può cambiare scuola o città ma uno come me, bollato in radio o in televisione dalle tue battutacce cosa deve cambiare? Paese? Lavoro? No grazie, arivaffanculo!

Marco Masini


...le parole fanno male cari spero che nessuno vi dia lo stesso trattamento. b.aci..

La pagina non cambia, se era questo il tuo intento. Addio. --f.87/vuota il sacco/ 11:26, set 23, 2010 (CEST)ver .....NON avevo nessun intento era un commento civile pigliati una camomilla :) lo so che gente come te non cambia idea per un mio commento anche perchè se lo facesse sparirebbe dal web, se cambi pagina chi ti legge più? e i tuoi secondi di popolarità sparirebbero con esso, invece di marco nessuno si dimenticherà mai, sarebbe un atto troppo di intelligenza il tuo cambiare idea, quindi non me lo aspetterei mai :) anzi continua così forse la tua vita sarà meno vuota mentre quella di marco piena di gente che lo ama. come ho già detto se marco legge ride perchè lui al contrario di quel che si pensa ha una grande autoironia. comunque se ti credi tanto furbo da creare una pagina del genere devi essere altrettando furbo da accettare i commenti senza rispondere male impara un pò d educazione :) ah e com'è bella la vita dice marco :) quindi se qualcuno si vuole suicidare con le sue canzoni faccia pure ma lui non lo seguirà =D ciao ciao p.s comunque vi ha già risposto ampiamente lui nella lettera che ti ho riportato prima, lui sa difendersi da solo(non come quando insultate i morti, in nome di una stupida ironia e volete pure ragione mah) e come vedi lo fa benissimo :)

neutro

Io non sto nè con uno nè con l'altro,è vero ke masini è bravo e forse ha esagerato,ma non è vero anche che nonciclopedia fà satira,e fà del comico? Se vi offendete per questo,ben venga è un idolo anche per me ,però vi dovreste offendere per tutti quei articoli ke fanno umorismo su temi scottanti,se siete qui siete per far far ridere uno ke come sfogo viene qui a consolrsi,e non per polemizzare qualcuno,questa è la mia idea.--Nonno sentenzioso 14:40, giu 17, 2010 (CEST)

teste di cazzo, rispettate .... se masini nn vi piace, son cazzi vostri, ma rispettate!!!! ah, dimenticavo ... le vostre maledizioni, ficcateveli bene ner culo!!!!

No, noi non rispettiamo, e tu non puoi farci proprio nulla. E non mi dispiace. ^_^ --f.87/vuota il sacco/ 11:28, set 23, 2010 (CEST)ver

Questa non è satira, è denigrare un artista per delle questioni immaginarie e fasulle, prive di ogni fondamento razionale, che hanno portato sofferenza e scelte difficili. Ironizzare su questa credenza medievale significa gettare fango in faccia ad uno dei più grandi artisti italiani che fanno della vera poesia e portano la musica italiana ad altissimi livelli. Non sarò di certo io a ricordare la grande Mia Martini, uccisa dall'ignoranza e dalle false credenze messe in giro da gente che non vede al di la del proprio naso, e da pagine come questa.

Sul perché il template di premiazione non linka al registro

All'epoca i vincitori li sceglieva Godo-fuffixdisc senza votare.-- WEDHRO B A 🗿? 10:53, lug 23, 2017 (CEST)

Fa un po' cagare

Oltre a mancare un po' di mordente, con diversi passaggi mosci, in sostanza questa pagina è una lunga serie di varianti del non troppo originale concetto "Masini porta sfiga", che viene a noia ben prima di arrivare in fondo. Obiezioni se lo sfoltisco pesantemente lasciando solo le parti accettabilmente umoristiche e limitando al minimo la banalità di cui sopra?-- WEDHRO B A 🗿? 11:52, gen 12, 2018 (CET)