Marco Berry

Versione del 24 apr 2007 alle 00:24 di .sNake™ (rosica | curriculum) (Nuova pagina: == Marco Berry == Marco Berry in realtà è un personaggio inventato, al fine di farci uccidere rimanendo chiusi in una cisterna di un fiume per 10 minuti. == La nascita del persona...)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Marco Berry

Marco Berry in realtà è un personaggio inventato, al fine di farci uccidere rimanendo chiusi in una cisterna di un fiume per 10 minuti.


La nascita del personaggio e la sua storia

Lo Stato ha ritenuto che questo personaggio faccia parte di un preciso piano per effettuare sia una pulizia etnica che una pulizia politica. Infatti, l'imitatore vuole imitare Marco, e per farlo si fa rinchiudere in cisterne con catene e lucchetti e si fa gettare in acqua da un amico. L'imitatore inesorabilmente muore e quindi una persona in meno necessita di stipendio, di abitazione, di consumazione e di appropriazione di beni (se è un politico anche meglio). Grazie a Marco quindi ci siamo salvati da politici corrotti e da molte persne disprezzabili.


Caratteristiche

Anche se solo una proiezione olografica, Marco Berry possiede molte caratteristiche, elencate qui:

- Ha la mano destra sempre tesa con le prime quattro dita allineate e il pollice distaccato. Spesso la agita avanti e indietro sempre nella stessa posizione.

- Riesce sempre a farsi allenare dai gay (sempre olografici)

- L'unico capello che ha avuto è quello di un cameramen al quale per sbaglio è caduto un capello dalla testa alla telecamera e guardacaso nello schermo sembrava proprio di Marco.

- Quando fa i filmati di quando si allena, fa sempre lo stronzo con l'allenatore e si mette a fare finta di non sapere niente di ciò che gli faranno fare.

- Anche se finto, il corpo di Marco diventa caldo quando gli si avvicina una donna.