Mara Carfagna: differenze tra le versioni

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 10: Riga 10:


== Carriera ==
== Carriera ==
Dopo aver lasciato il [[Giancarlo Magalli|nano di piazza Grande]] si è dedicata anima e corpo a [[Silvio Berlusconi|quello]] di [[Arcore]]. I risultati non si sono fatti attendere... obiettivo del neo Ministro è far approvare dal Parlamento nei primi 100 giorni di governo una legge che porterà oltre al suo nome quello del collega di [[Alleanza Nazionale]]; la legge passerà così alla storia della Repubblica col nome ''Carfagna-Bocchino''.
Dopo aver lasciato il [[Giancarlo Magalli|nano di piazza Grande]] si è dedicata anima e corpo a [[Silvio Berlusconi|quello]] di [[Arcore]]. I risultati non si sono fatti attendere... obiettivo del neo Ministro è far approvare dal Parlamento nei primi 100 giorni di governo una legge che porterà oltre al suo nome quello del collega di [[Alleanza Nazionale]]; la legge passerà così alla storia della Repubblica col nome ''Carfagna-Bocchino''. La reazione della popolazione alla sua nomina ha ministro è incredula e festosa, nessuno ricorda un ministro tanto inutile e quest in Italia può essere causa du giubilo. Non poteva essere nominato un ministro migliore per le Pari Opportunità (per la serie: se hanno fatto ministro lei possiamo prederci tutti). Con la Marona Carfagnona a ministro per la prima volta avviane un avanzamento di carriera veramente meritocratico, lei sì che sa fare ciò di cui abbiamo bisogno.


==Collegamenti esterni==
==Collegamenti esterni==

Versione delle 10:09, 8 mag 2008

Template:Scadenza

File:Carfagnaministro.jpg
Il neo ministro Mara Carfagna in un manifesto elettorale
« No, io non mi spoglio. Sono timida, credo in certi valori[1] »
(Mara Carfagna)
« Signorina se non fossi già sposato mi sposerei con lei »
(Silvio Berlusconi)
« Le pari opportunità sono andate a puttane »
(Tutti)
« Ministro delle pari opportunità? E facci vede' il tu' ministero!!! »
(Roberto Benigni)


Mara Carfagna è il ministro delle pari opportunità... non ridete, cazzo, è vero!

Carriera

Dopo aver lasciato il nano di piazza Grande si è dedicata anima e corpo a quello di Arcore. I risultati non si sono fatti attendere... obiettivo del neo Ministro è far approvare dal Parlamento nei primi 100 giorni di governo una legge che porterà oltre al suo nome quello del collega di Alleanza Nazionale; la legge passerà così alla storia della Repubblica col nome Carfagna-Bocchino. La reazione della popolazione alla sua nomina ha ministro è incredula e festosa, nessuno ricorda un ministro tanto inutile e quest in Italia può essere causa du giubilo. Non poteva essere nominato un ministro migliore per le Pari Opportunità (per la serie: se hanno fatto ministro lei possiamo prederci tutti). Con la Marona Carfagnona a ministro per la prima volta avviane un avanzamento di carriera veramente meritocratico, lei sì che sa fare ciò di cui abbiamo bisogno.

Collegamenti esterni