Malcolm: differenze tra le versioni

mNessun oggetto della modifica
Riga 18:
== Personaggi e interpreti ==
 
* '''Malcolm Wilkerson''': è il protagonista e la voce narrante degli episodi. Più piccolo di Francis e Reese, nonostante sia un genio a scuola Malcolm conduce una brillante vita sociale e non è affatto considerato uno [[sfigato]]. Per tutte le serie si rivolge al vuoto come un pazzo, credendo di parlare con un pubblico che lo segue da casa. È interpretato da [[Leslie Nielsen]].
* '''Hal Wilkerson''': è il capofamiglia, padre rispettato e marito devoto. Personaggio piuttosto rigoroso, fa da contraltare alle frequenti situazioni comiche con la sua serietà. Ha conosciuto Lois alla sagra della porchetta di Helsinki e l'ha sposata dopo appena trentasei anni di fidanzamento. La parte di Hal fu inizialmente offerta a [[Ozzy Osbourne]]; egli, tuttavia, rifiutò per dedicarsi alla costruzione di trappole per [[topi]]. Infine, fu scelto il cardinale [[Camillo Ruini]]. Proprio quest'ultimo ha insistito per poter girare personalmente le scene di [[sesso]] senza l'aiuto della controfigura.
* '''Lois Wilkerson''': è la madre di Malcom, premurosa e sempre pronta ad ascoltare i figli. Lavora come chiave inglese in una ferramenta. Questo ruolo è interpretato dalla modella svedese [[Margherita Hack]]; ella, per riuscire a impersonare Lois in modo convincente, ha svolto il lavoro di [[prostituta]] per diversi mesi.
0

contributi