Discussione:Malcolm

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera DA Don Ciotti.
Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Cacciatorpediniere in merito all'argomento Abbasso il Nonsense
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Al momento ci sto lavorando sopra io.--Milo Laerte Bagat 19:17, 5 ago 2008 (UTC)


guardate che non esiste stewie in malcolm..... stewie è dei griffin

Grazie per questa perla di saggezza--RockScorpion Lo SpezzaTibie 18:04, 23 nov 2008 (UTC)ver

Errore di battitura. Stevie comunque esiste. --Milo Laerte Bagat 18:09, 23 nov 2008 (UTC)ver

Abbasso il Nonsense

Lo state scrivendo col generatore automatico di episodi dei Simpson trasformato in generatore di cazzate?--Ckf 10:15, 23 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

A me piace...--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 12:28, 30 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Scandaloso

Questa pagina è un insulto alla Satira e a tutto ciò che Essa rappresenta! Non posso accettare l'esistenza di un tale obbrobrio, specialmente se ha per soggetto qualcosa di sì tanto facile da mettere sotto chiave ironica. Tutto ciò è intollerabile per un fruitore del sito come lo sono io.--Puntualizzatore 13:05, gen 4, 2011 (CET)

Allora anzichè criticare perchè non ti metti a lavoro e migliori le pagine?--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 13:08, gen 4, 2011 (CET)

Beh, mica l'ha prescritto il medico che si debba per forza avere una pagina su Malcolm (anche a costo che faccia cagare a spruzzo). Come ha scritto l'amico sopra, sembra scritta con un generatore random di cazzate. Meglio poche voci, ma buone, che tante pessime. E poi, nota a margine, che senso ha il tuo tentativo di zittire l'utente sopra che fa una critica? Ora si ha il diritto di criticare solo se si è parte attiva? Ragionando alla tua maniera quasi nessuno si potrebbe permettere di criticare un brutto film (o anche semplicemente un pessimo pasticcino) perchè quasi nessuno di noi ha mai lavorato su un set cinematografico (o in pasticceria). Chi ha scritto l'articolo sapeva di mettersi comunque in gioco e che si sarebbe preso i complimenti, nel caso avesse scritto un bell'articolo, o le critiche, nel caso avesse scritto na cagata pazzesca (com'è stato). Se scrivi poi devi accettare le critiche, positive o negative che siano. È il web, bellezza. Io, ad esempio, non avendo nessun talento nello scrivere robe divertenti, penso di fare un favore a tutti non contribuendo attivamente. Dopo aver letto questa "cosa" penso ci sia qualcun altro che dovrebbe fare come me. Purtroppo però articoli come questo sono sempre più numerosi su nonciclopedia, ed è forte la sensazione che ormai tutto sia in mano a ragazzini che non hanno la benchè minima idea di cosa significhi ironia, comicità, satira, convinti che scrivere quattro vaccate a cazzo senza alcun senso faccia ridere; magari convinti di essere dei piccoli Lenny Bruce della tastiera --95.247.163.252(disc) 01:27, gen 20, 2013 (CET)

Non ti piace l'articolo? Miglioralo. Se riesci a capire cosa non va sono certo che saprai migliorarlo. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 12:42, gen 20, 2013 (CET)