Maison Ikkoku - Cara dolce Kyoko: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberale, liberista e libertaria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Creata pagina con "Maison Ikkoku è un manga creato dalla mente malata di Rumiko Takahashi,pubblicato in Sushilandia sulla rivista Postal Market International dal Novembre 1980 alle Idi di Marzo...")
 
Nessun oggetto della modifica
 
(56 versioni intermedie di 13 utenti non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
{{A|così com'è fa cagare, oltre ad essere minuscola e senza immagini|argomento=anime e manga}}
Maison Ikkoku è un manga creato dalla mente malata di Rumiko Takahashi,pubblicato in Sushilandia sulla rivista Postal Market International dal Novembre 1980 alle Idi di Marzo del 1987(assassinio della Takahashi per accoltellamento commesso dai colleghi invidiosi).Il Mango(R.I.P)fu poi trasposto in una serie televisiva anime di 10099999998,5 episodi che fu trasmessa su Yakuza Tv dall'Aprile 1986 alla Strage di Capaci del 23 Maggio 1992.(Oh!Cazzo ce ne frega delle date,basta!),un numero che non viene alla mente di OAV e un film completamente inutile.
{{schizzo|anime e manga}}

'''''Maison Ikkoku - Cara dolce Kyoko''''' ''(めぞん一刻)'' è la solita accozzaglia di triangoli amorosi in centomila puntate di [[Rumiko Takahashi]].

==Trama==

La trama gira intorno alle vicende della pensione Maison Ikkoku, e in particolare del protagonista Yusaku Godai, aspirante studente universitario che non riuscirebbe a superare i test d'ingresso neanche se fosse raccomandato dai sionisti.

Costui deve affrontare una miriade di episodi (alcuni noiosi come Zeman) al fine di dichiararsi alla gnocca di turno, Kyoko Chigusa, ma deve fare i conti con tale Shun Mitaka, maestro di [[tennis]], ovviamente di famiglia ricca, ma che ha paura dei [[cani]] quasi quanto un [[rasta]] ha paura dello [[shampoo]].

{{Portali|Anime e Manga}}

[[Categoria:Anime e manga]]

Versione attuale delle 00:26, 27 ott 2022

Maison Ikkoku - Cara dolce Kyoko (めぞん一刻) è la solita accozzaglia di triangoli amorosi in centomila puntate di Rumiko Takahashi.

Trama

La trama gira intorno alle vicende della pensione Maison Ikkoku, e in particolare del protagonista Yusaku Godai, aspirante studente universitario che non riuscirebbe a superare i test d'ingresso neanche se fosse raccomandato dai sionisti.

Costui deve affrontare una miriade di episodi (alcuni noiosi come Zeman) al fine di dichiararsi alla gnocca di turno, Kyoko Chigusa, ma deve fare i conti con tale Shun Mitaka, maestro di tennis, ovviamente di famiglia ricca, ma che ha paura dei cani quasi quanto un rasta ha paura dello shampoo.