Mago-serpente: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 28:
===Casi limite===
*''[[Runrun]]'' o ''Loonloon'' (lett. ''Babbeababbea''), affascinante ''strega serpente'', compare nella serie fantasy "[[Guruguru|Gurugurù]]", dove ricopre il ruolo di segretaria del [[Sindacato]] della [[Magia delle Tenebre]], nonché assistente del Gran Maestro della Gilda (un potente stregone oscuro, trasformato in un grazioso [[cane|barboncino]] bianco che va portato in continuazione a fare una passeggiata, tra il terrore degli [[albero|alberi]]). Caso insolito e forse unico in questa categoria, è ''dalla parte dei buoni''<ref>il suo fidanzato è un [[ladro]] professionista. Dalla parte dei buoni. Anche lui. </ref>, forse in quanto [[strega sindacalista]].
: Scura di capelli, tracagnotta come tutti quanti in ''Gurugurù'', di colorito normale e ossessionata dalla [[stupidità]] del suo stesso nome, Roonroon utilizza massicciamente la magia dei serpenti, che consiste nel lanciare dei serpenti addosso agli avversari, in quantità via via crescenti, fino a riempirgli i vestiti, le armi, le stanze e addirittura gli [[SnakeSnakes on a plane|aeroplani]]. Che schifoooo!
 
*[[Naga la Maga]], autodenominatasi "''Serpente Bianco''" (dagli OAV dell'anime "The Slayers"<ref>noto in Italia come "Un incantesimo nascosto tra i petali del tempo atmosferico per la giovane Lina che va a far la spesa quando i canguri parlano d'amoree e di speraanza mentre il mio cuore guarda i sogni del dottore"</ref>): no, no e NO!
194

contributi