Magic: l'Adunanza: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Annullate le modifiche di 95.74.198.240 (discussione), riportata alla versione precedente di Kop Red)
Riga 10:
Si parte con 20 punti ferita a testa, e l'obiettivo primario è quello di togliere questi ultimi a tutti gli avversari. Durante la partita i giocatori dovranno attingere [[Mana]] dalle terre a loro disposizione, andando a zappare nelle pianure o raccogliendo bacche nelle foreste e altri assai poco fini lavori da contadini.
 
L'unico problema è che alcuni mazzi usano come terre le paludi, e voglio proprio vedervici a scavare nel motaio o nel mangrovieto nudi (sì, i giocatori di Magic devono essere nudi). Comunque, porcate a parte, dal Mana concentrato può fuoriuscire di tutto: goblin, draghi, orchi, elfi, vecchie, zoppi, ragni, troie, [[emo]], metallari, [[Platinette]], [[tua madre]], tua nonna, te stesso, vibratori, i [[Tokio Hotel]] il papa,Luciano Moggi, Luca Giurato, yugioh,un pappone e parecchie bestemmie, ma la lista non è completa; e con questi ultimi dovete formare la vostra armata per scagliarla contro il nemico, fino alla morte, alla resa o quando uno dei 2 rendendosi conto della immane cazzata di gioco si alza urlando aggettivi poco apprezzabili sui vostri parenti femminoidi (vostra madre, figlia, nipote, sorella, nonna, zia ecc...)e se ne va portandosi via la sua bottiglia di blumele energy dick.
 
Per corollare tutto questo bordello il giocatore può usare anche potentissime magie quali fulmini, esplosioni, raggi di gelo, raggi di gel, [[eye beam]], asce laviche, esplosioni di smegma, rutti, [[doping]], [[Luca Giurato]] (limitato a 1 per l'estrema potenza), filastrocche di [[Tonio Cartonio]] a volte anche [[eiaculazione]]. Oltre a ciò vi sono altre meraviglie donateci da non si sa quale [[Allah|dio minore]].