Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché così ci tirava il culo. Il titolo corretto è m2o.
Un tipico ascoltatore di M2O.
« Due atomi di Musica e uno di Ossigeno. Musica allo stato puro? Ma che minchia vi siete fumati??? »
(Chiunque abbia fatto 5 minuti di chimica[1] su M2O)
« Che bella musica! »
(Sordo su M2O)
« A frà, sta musica sballaaa!!! »
« E questa dovrebbe essere musica? »
(Chiunque su M2O)
« Le mie canzoni fanno un rumore migliore »
(Dj Francesco su M2O)

M2O è la "nota" sigla dei CD truzzi con significato sconosciuto ai più. Molti tuttavia sostengono che derivi dall'elettrolisi brematurata della molecola dell'acqua e dalla sostituzione dell'idrogeno con l'"elemento M", che, secondo le ultime ricerche condotte da alcuni eminenti chimici quali G. Moscons, corrisponderebbe ad un nuovo elemento, affine allo stronzio, nominato in via provvisoria Merda; questa tesi sembra confermata dalle indagini sperimentali.

Origini

Secondo la mitologia truzza, questo è un messaggio periodico inviato dalle divinità truzze per dare alle masse di sudditi discotecari una sorta di sballo (insieme alla Cocaina, Eroina, L.S.D., anabolizzanti per cavalli, viagra per criceti, profumo di D&G e mix vari...). Questo permette al truzzo di sentirsi alla sua forza massimale per circa dieci minuti e poi cadere in uno stato di coma catatonico irrecuperabile che spesso compromette il sistema nervoso e il cervello (anche se come sappiamo già non è una grossa perdita). Spesso a seguito dell'ascolto i discotecari si cimentano in attività pseudointellettuali, come risse e overdose. Ma va ricordato inoltre che i DJ più famosi, si fa per dire, spesso si vantano di aver creato questo tripudio musicale, e dopo tutto il loro faticoso lavoro, vengono ripagati, da orde di fan, che si riversano a comprare i loro CD; dopo aver prodotto il CD i DJ si uniranno in grandissimi festeggiamenti. La produzione dei CD li renderà famosi in tutta Italia e conosciuti da tutti i truzzi, questo fatto accrescerà inoltre la loro autostima.

Ascesa

L'ascesa del noto (ma chi l'ha mai sentito?) CD M2O, che in Bimbominkia significa "ma due palle", è iniziata nel 1624 quando il primo truzzo della storia, Cristiano Malgioglio, comprò tutte le 10 copie disponibili del CD "M2O: La vera musica dei musicisti House o Techno come volete voi che ascoltano musica". Alla fine si scoprì che tutte le copie furono usate come sottobicchieri al bar dell'amico di Cristiano, Bill Kaulitz.

Declino

È in costante declino a causa di una nuova edizione ogni due minuti circa, che fa bollare dai truzzi la precedente edizione come "roba vecchia" (e quindi da buttare nel cesso, secondo il loro modo di vedere) nonostante contenga musica pressoché identica.

Curiosità

 
L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci?

  • M2O trasmette musica gradevole come il motore di un falciaerba.
  • Può essere usato come farmaco purgante;
  • La musica di M2O viene utilizzata come metodo di tortura nei paesi contrari alla Convenzione di Ginevra;
  • Il suo ascolto smodato può farvi diventare come Luca Giurato;
  • Provoca spasmi e convulsioni che piacciono tanto ai truzzi;
  • L'ascolto di M2O da parte di donne gravide può portare alla nascita di bambini simili a Mr. Lui;
  • M2O distrugge quel poco di umanità che ti resta;
  • È venerata come culto dai truzzi che cantano costantemente lodi a essa (TUNZ, TUNZ, TUNZ, TUNZ, ecc)
  • Spesso si possono vedere orde di discotecari che la ballano...hem...mentre cercano di muoversi con moto "ondulatorio costante";
  • Ha svariati utilizzi, molti dei quali sconosciuti;
  • Sparata a tutto volume è in grado di far muovere una Smart. Questo spiega perché tutti i possessori di questo tipo di macchina hanno sostituito il motore con un impianto stereo;
  • È guidata da Sua Maestà Gigio Deagostini.
  • I decibel raschiati in cinque minuti di ascolto di M2O sono gli stessi prodotti da uno stadio pieno di VuVuZeLa durante una finalissime dei mondiali di calcio.

Note

  1. ^ Anche alle medie.