Māris Verpakovskis

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dagli inestetismi della cellulite.
Versione del 25 mar 2010 alle 20:04 di Verp89 (rosica | curriculum) (Creata pagina con '{{incostruzione}} '''Maris Verpakovskis''' (o ''Verpapopòccic'' o più comunemente ''vefajkslhfkagjgf'') è uno sconosciuto calciatore lettone ma, come ben sappiamo, in [[…')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione


Maris Verpakovskis (o Verpapopòccic o più comunemente vefajkslhfkagjgf) è uno sconosciuto calciatore lettone ma, come ben sappiamo, in Lettonia gli uomini non esistono.
Infatti Maris, dopo mezzanotte, si trasforma nella selvaggia Marisa Và-a-penosky, una ninfomane dei quartieri di lusso di Ljepaja.
Tuttavia, questo articolo può essere letto da bambini, quindi occupiamoci della sua vita diurna e lasciamo perdere Marisa, che può essere alla voce prostituta o tua sorella.

Origini

Maris nacque un po' di anni fa a Ljepaja in Lettonia, quindi da genitori entrambi di sesso femminile.[1]
Fu evidente già da piccolo che aveva una grande capacità nel fare girare le palle anche a chi le palle non le aveva.
Notato questo gran talento le sue madri lo iscrissero nella scuola calcio della città, la Metalurgs, in itagliano puzzonese.
Quasi immediatamente capirono tutti, compreso lui, che era una schiappa, ma non fu questo a fermarlo. Infatti un dirigente dello Skonto Riga (o Saldi Riga), dopo aver avuto un incontro ravvicinato con Marisa(vedi vita notturna), decise di prenderlo in squadra.[2]
Prese subito il posto da titolare, non per le sue bravure calcistiche, che continuavano a far cagare, bensì perchè in Lettonia nessuno gioca a calcio e le scelte erano obbligate. Per tale motivo fu chiamato anche in nazionale.

La Svolta

Note

Template:Legginote

  1. ^ come nacque rimane ancora un mistero
  2. ^ o anche in quel posto