Luca Sardella

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia Liberty.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
File:015500.jpg

sono una donna non sono una pianta

lamentele da parte della trascurata janira


Luca Sardella è un ottimo botanico,spesso scambiato erroneamente per il vocalist degli ac/dc Brian Johnson

pollice verde

estremamente dotato (di senso del dovere) sin da piccolo, viene chiamato "Gambo" dalla mamma Margherita, suo babbo Oleandro invece se lo vantava continuamente raccontando agli amici di avere un figlio che possiede un BAOBAB tra le gambe.

il sardella emanatore di suoni

Luca oltre alla passione per il giardinaggio si diletta anche a ?cantare? fin dall'infanzia. Tra un'aiuola e l'altra era solito intonare (o meglio stonare) celeberrime canzoni tra le quali "sbucciami" di Malgioglio e Fiki Fiki di Gianni Drudi. La sua clientela si fingeva interessata alla sua fuoriuscita di versi solo per utilizzarlo come spaventapasseri sonoro.Sardella scopre il triste fatto e decide di scrivere "PIANTATELA" canzone esplicita e diretta contro tutti i suoi denigratori.

Magico Lucchino Da parecchio tempo Sardella non calca il panorama mediatico, girano voci che sia stato avvistato completamente ubriaco e svestito che intonava Back in Black con il suo magico berretto e una bottiglia di vino pugliese in mano dalla sua vicina di casa.Altri invece sostengono di averlo trovato in una pineta giocando a briscola assieme a Paolo Limiti.

La sua ultima apparizione è stata a Domenica In nei panni di pseudocantautore per promuovere il suo album dal titolo "Tu Sei".Un disco di grande successo, ma talmente di successo che non lo trovi nemmeno su Emule.

i testi delle sue canzoni non ci sono su internet e le sue canzoni non le hanno mai incise perchè per i discografici hanno un effetto lassativo.


sentite che testo stupendo. Luca Sardella - Un'emozione senza fine

se il tuo profumo entra dolce dentro me sulla mia pelle gia si posano le stelle e se le tue mani all'improvviso su di me vola il mio cuore e nasce forte un sentimento uuuuh sarà difficile però uuuuh vicino a te camminerò domani uuuuh un emozione senza fine tuuuh che fai tremare la mia vita tuuuh prati dentro all'infinito tuuuh un mare che mi porta a riva inesorabilmente bella arrivi tu inevitabilmente sotto le coperte quando la notte poi con l'alba vola via solo una foto resta a farmi compagnia uuuuh sarà difficile però uuuuh vicino a te camminerò domani uuuuh un emozione senza fine tuuuh che fai tremare la mia vita tuuuh prati dentro all'infinito tuuuh un mare che mi porta a riva


sentite due suoi brani


un coccodrillo dentro me

Janira



Template:Formattazione