Loris Capirossi: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia in libertà vigilata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 7: Riga 7:
La pista comincia ad interessarlo veramente: disputa la prima gara di velocità all'età di 1 anno, alla guida di una [[Suzuki]] Hayabusa stradale modificata col NOS. Arriverà sesto nel [[Campionato italiano di bukkake|Campionato Italiano]] Maranza Production.
La pista comincia ad interessarlo veramente: disputa la prima gara di velocità all'età di 1 anno, alla guida di una [[Suzuki]] Hayabusa stradale modificata col NOS. Arriverà sesto nel [[Campionato italiano di bukkake|Campionato Italiano]] Maranza Production.


Loris inizia la carriera mondiale non ancora maggiorenne, nel [[1990]], in modo straordinario. Debutta nei GP come seconda guida e compagno di squadra dell'ex Campione del Mondo Fausto Gresini, che farà smettere di correre viste le sonorissime bastonate che gli tirerà in pista, e gli causerà turbe psichiche a tal punto che Fausto, da Team Manager, prenderà Sfiga Gibernau come pilota, andando vicino al fallimento anche come proprietario di un team (riuscirà poi a sbolognarlo alla DucaZZi, dove si ritroverà compagno di team di Loris, e tenterà di ucciderlo al Gran Premio di Catalunya del 2006, non riuscendo più a tollerare il fatto di prendere il carretto di secondi in pista)
Loris inizia la carriera mondiale non ancora maggiorenne, nel [[1990]], in modo straordinario. Debutta nei GP come seconda guida e compagno di squadra dell'ex Campione del Mondo [[Fausto Gresini]], che farà smettere di correre viste le sonorissime bastonate che gli tirerà in pista, e gli causerà turbe psichiche a tal punto che Fausto, da Team Manager, prenderà [[Sete Gibernau|Sfiga Gibernau]] come [[pilota]], andando vicino al fallimento anche come proprietario di un team (riuscirà poi a sbolognarlo alla DucaZZi, dove si ritroverà compagno di team di Loris, e tenterà di ucciderlo al Gran Premio di Catalunya del 2006, non riuscendo più a tollerare il fatto di prendere il carretto di secondi in pista)





Versione delle 19:31, 22 lug 2008

Template:Formattazione Loris Capirossi è un giovane motociclista di belle speranze, avendo solo 53 anni.

Vita

Nato il 4 aprile 1973 a Castel San Pietro (BO) Loris Capirossi si appassiona alle moto già in tenerissima età. Sale sulle prime moto da fuoristrada quando ha appena cinque mesi, dimostrando subito talento e imparando a dosare il gas con l'ausilio del suo lunghissimo e marmoreo monster cock.

La pista comincia ad interessarlo veramente: disputa la prima gara di velocità all'età di 1 anno, alla guida di una Suzuki Hayabusa stradale modificata col NOS. Arriverà sesto nel Campionato Italiano Maranza Production.

Loris inizia la carriera mondiale non ancora maggiorenne, nel 1990, in modo straordinario. Debutta nei GP come seconda guida e compagno di squadra dell'ex Campione del Mondo Fausto Gresini, che farà smettere di correre viste le sonorissime bastonate che gli tirerà in pista, e gli causerà turbe psichiche a tal punto che Fausto, da Team Manager, prenderà Sfiga Gibernau come pilota, andando vicino al fallimento anche come proprietario di un team (riuscirà poi a sbolognarlo alla DucaZZi, dove si ritroverà compagno di team di Loris, e tenterà di ucciderlo al Gran Premio di Catalunya del 2006, non riuscendo più a tollerare il fatto di prendere il carretto di secondi in pista)


- Il manager di Capirossi è un tale Carletto Pernat, famosissimo basomane, conosciuto per gli amici più intimi col nome di Carletto SMERDAT.

- Loris Capirossi è noto nell'ambiente per la lunghezza del suo monster cock e per la durezza del suo monster cock, al punto che nel serbatoio della sua moto, han dovuto preparare un alloggiamento speciale per farglielo appoggiare durante la gara.

- Loris Capirossi è noto anche al di fuori dell'ambiente del motociclismo per la sua fighissima moglie Ingrid, che tutti amerebbero poter mettere incinta.