Lionel Messi: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  12 anni fa
Riga 63:
Finalmente anche per lui arrivò l'esordio in prima squadra e già nelle prime partite dimostrò grandi qualità, tra l'incredulità dei giocatori avversari che credevano che fosse un [[Bambino|bambino]] che aveva invaso il campo.
 
Appena però le altre squadre si resero conto della sua fenomelanità... no aspetta, ho sbagliato, fenolemanità... aspetta ora lo dico perbene: appena si resero conto della sua fenonemelamità. AAARRRGGGHHH!!! Ieri l'avevo detto bene! Appena si resero conto dellaa sua fenomel... fenolem... fenome... la... va be', lasciamo perdere... Appenaappena però le altre squadre si resero conto della sua '''bravura''' decisero di prendere delle misure difensive per fermarlo: marcature quadruple, [[Sesso anale|falli da dietro]], battutine sprezzanti, cattiverie gratuite<ref>La gente si lamenta delle cattiverie gratuite, pensa se te le facessero pure pagare.</ref>, toccatine di [[testicoli]], [[sparticulo]] e altro.
 
Nonostante questi bassi mezzucci Messi riusciva lo stesso a giocare delle grandi partite. Infatti la sua storia è stata d'ispirazione per la famosa [[pubblicità]] della [[Ringo]] che narra la storia di un ragazzino che nonostante la bassa statura riesce a segnare un [[goal]] decisivo.
0

contributi