Lidl

Da Nonciclopedia, la cosa che cosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


« Che è il Lidl? Il supermercato dei bambini povri ehhh... »
(Spitty Cash)
« Lidl? Chi era costui?  »
(Don Abbondio)
« Il Lidl!!! Non ci andrò mai più!!! »
(AutoreLink)
« Il mio carrello è pieno con soli 30 euro! »
(Tua madre)

Il Lidl®©™ è una catena di supermercati tedesca creata con l'obiettivo di rivendere prodotti avariati in Europa e scartati per la loro pessima qualità addirittura dal mercato cinese. E' in forte concorrenza con grandi catene come Penny Market e Simply Market, anche se sembra stia per fare un salto di qualità raggiungendo il fatturato di Conad.

I magici prodotti

Il Lidl è famoso per le pubblicità frequenti in tv, dove si vende veramente di tutto: dal lucida-scarpe ad energia solare, alla sedia orizzontale orientabile a 368° C, offerta speciale a 99€ ⇒ ∞ (che tende all'infinito), al set di protezione contro le termiti sodomite, passando per la scala a 300 pioli in vetro resina, senza dimenticare il pollo rannicchiato a chiocciola e infine il set "Cenerentola" con 3 topi, 1 zucca + acido butirrico per farli trasformare in cavalli e carrozza a soli 349,99€.

Carrelli della Lidl

Da Lidl è possibile acquistare una vasta gamma di oggetti utili,ad esempio: un girapollici elettrico,regolabile in altezza e utilizzabile anche in viaggio,a soli 333,99 Euri,oppure un rimboccatore di coperte, completo di caricabatterie,a soli 999.999 Euri e 98. Lidl conviene sempre!

File:AEREO1.jpg
Aereo che ha usato carrelli d'atterraggio della Lidl

.