Liceo artistico: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Bot: aggiunta wikilink anno)
mNessun oggetto della modifica
Riga 4:
{{Cit|Cioè, cioè, adesso dovrei dirigere con il pene?|[[Peter Griffin]] durante una lezione}}
{{Cit|Com'è andare all'artistico? Stupefacente!!!|Studente dell'artistico mentre pubblicizza l'artistico a un amico}}
Il '''liceo artistico''' è una [[scuola]] secondaria di secondo grado seconda alle seconde scuole seconde a cui si può accedere, solo in [[Italia]], al termine della scuola secondaria di secondo grado.
{{Cit|Posso fare uno schizzo alla lavagna?|Studente dell'artistico leggermente omosessuale, che osservando le belle statue greche si eccita follemente.}}
 
Il '''liceo artistico''' è una [[scuola]] secondaria di secondo grado seconda alle seconde scuole seconde a cui si può accedere, solo in [[Italia]], al termine della scuola secondaria di secondo grado.
Il liceo artistico nasceNacque negli [[anni '60|anni secondi]]:, quando un uomo [[ubriaco]] cercò di insegnare a scrivere il proprio nome con il getto della pipì, il liceo artistico collegato all'[[Accademia di belle arti]], che poi così belle non sono, di [[Brera]] divenne una scuola.
 
Il liceo artistico combina una preparazione nulla a un orientamento verso il non-studio e l'applicazione delle [[arte|arti]] ([[pittura|scarabocchio]], [[architettura|archibocchio]], [[grafica|grafibocchio]] e [[beni culturali|mali culturali]]). Il liceo artistico non dà nessuna base teorica, se ci vai sei un pazzo-suicida!
 
Il liceo artistico fino al [[2005]] era diviso in ''tradizionale'' di durata infinita, dove passerete la [[vita]] a cercare un negozio che vende una bacchetta magica 9B, e le sperimentazioni di durata infernale.
[[File:Merda artista-777166.jpg|right|thumb|210px|La vendetta di uno studente bocciato.]]
Il corso di liceo artistico, di durata infernale, è ancora presente in alcuni universi molto lontani, geneticamente indicato come Indirizzo Giotto indicato geneticamente, prevede un corso di biennio comune e un di un biennio successivo differenziale nelle sezioni ''Accademia'' e nella sezione ''Accademia''.
Riga 63:
* Liceo artistico Impara l'Arte e mettila da parte
 
== Tipi di studenti dell' artistico ==
La [[Droga]] influenza notevolmente gli studenti dell'artistico perché annebbia il corpo e la mente e li fa diventare una massa informe di bamboccioni debosciati e allucinati che già all'età di 15 anni tossiscono ogni due sillabe mentre parlano.
 
*Studente tipo 1: Mingherlinomingherlino, con dei rasta[[dreadlock]] fino ai piedi che usa al posto della carta igienica, occasionalmente porta anche delle pseudo borchie. Comunica coi suoi amici per mezzo di espressioni tipo: "Bò dé ci si fa un trombone tutti assieme".
 
*Studente tipo 2: Allegroallegro babbeo dalla schiena ricurva, per comunicare usa espressioni tipo "Maiala non ho studiato una sega!" e anche "L'hai portato il fumo?"
 
*Studente tipo 3: Ilil religioso del gruppo, se ne va in giro con una tunica in stile [[Gesù Cristo]], è sempre allucinato (chissà perché?!) e dopo la consueta botta d'erba mattutina se ne esce con espressioni del tipo: "Ho visto la Madonna! Ho visto Gesù! Ho visto Dio! Ho visto [[Berlusconi]]!!". Egli non riesce a distinguere le sue performance sotto l'effetto di stupefacenti dalla vita reale (all'artistico fare una cosa del genere è praticamente impossibile) e quindi si convince davvero di avere delle visioni sacre; quando invece lo studente di tipo religioso è un [[emo]] esso si convince addirittura di avere le stigmate alle mani, anzi nel caso degli Emo alle vene.
*Studente tipo 2: Allegro babbeo dalla schiena ricurva, per comunicare usa espressioni tipo "Maiala non ho studiato una sega!" e anche "L'hai portato il fumo?"
*Studente tipo 4: Mortomorto per [[overdose]].
*Studente tipo 5: Mortomorto per overdose.
*Studente tipo 6: Unun membro fondamentale del liceo artistico: lo spacciatore (spesso è il [[bidello]] o il prof di [[Matematica]]); ogni [[anno]] sono organizzati giochi, fiere, pellegrinaggi e sacrifici umani in onore di questa sacra figura.
*Studente tipo 7: Drogatodrogato che si ispira a [[Kurt Cobain]].
*Studente tipo 8: Drogatodrogato che si ispira al [[Punk]].
*Studente tipo 9: Drogatodrogato che si ispira alla psichedelia anni 60-70.
*Studente tipo 10: Studentestudente conservatore e tradizionalista, il quale approva solo la [[Marijuana]] e altre erbette dell'orto.
*Studente tipo 11: Lala [[troia]], che c'è in tutte le scuole, all'artistico te la dà in cambio di un po' d'erba.
*Studente tipo 12: Ilil [[secchione]], all'artistico è considerato tale uno che ha solamente tre insufficenze.
*Studente tipo 13: Ll'Artista, è uno che dopo tre [[giorni]] di Artistico cambia (giustamente) scuola.
*Studente tipo 14: Lolo sperimentatore, detto anche ricercatore, è colui che varca i confini della [[Scienza]] per scoprire nuove sostanze stupefacenti, per inventare la Marijuana sono morte ben 24.500 persone (di cui la maggior parte erano cavie di colore). Questo avvenimento è onorato durante ''La parata dei mille cannoni'' in cui tutti gli studenti, il corpo docenti e il personale ATA bruciano 800 kg di Marijuana e poi ne respirano le esalazioni uniti in cerchio, ciò simboleggia la gioia del condividere assieme la droga.
*Studente tipo 15: Alternativoalternativo che si aggira ovunque con una macchinetta fotografica (magari[[Gente unache fa foto ogni canon)2 secondi|scattando foto a qualsiasi cosa, fiori, scarpe, castagne, calippi, merde di cane]], ritenendole arte e pubblicandole con orgoglio nel suo [[Tumblr]].
*Studente tipo 16: Ilil povero e unico [[sfigato]] [[nerd]] che dice a tutti "Hai da accendere?" e l'unica cosa di cui ha fatto uso pesantemente sono le gomme alla fragola a forma di sigaretta.
*Studente tipo 17: Futurofuturo/a [[gay]]/[[lesbica]] fan sfegatato/a di [[Lady Gaga]] o di qualsiasi cosa sia pro all'omosessualità.
*Studente tipo 18: Alternativoalternativo che veste interamente di nero e saluta tutti alzando il braccio destro allegramente gridando ''Viva il Führer'' e ignorando il fatto che una mandria di communisticomunisti lo stia perseguitando a morte.
*Studente tipo 19: Raver[[rave]]r che ogni sabato si sfonda di ketamina e MD.
 
*Studente tipo 3: Il religioso del gruppo, se ne va in giro con una tunica in stile [[Gesù Cristo]], è sempre allucinato(chissà perché?!) e dopo la consueta botta d'erba mattutina se ne esce con espressioni del tipo: "Ho visto la Madonna! Ho visto Gesù! Ho visto Dio! Ho visto [[Berlusconi]]!!". Egli non riesce a distinguere le sue performance sotto l'effetto di stupefacenti dalla vita reale (all'artistico fare una cosa del genere è praticamente impossibile) e quindi si convince davvero di avere delle visioni sacre; quando invece lo studente di tipo religioso è un [[emo]] esso si convince addirittura di avere le stigmate alle mani, anzi nel caso degli Emo alle vene.
*Studente tipo 4: Morto per overdose.
*Studente tipo 5: Morto per overdose.
*Studente tipo 6: Un membro fondamentale del liceo artistico: lo spacciatore (spesso è il [[bidello]] o il prof di [[Matematica]]) ogni [[anno]] sono organizzati giochi, fiere, pellegrinaggi e sacrifici umani in onore di questa sacra figura.
*Studente tipo 7: Drogato che si ispira a [[Kurt Cobain]].
*Studente tipo 8: Drogato che si ispira al [[Punk]].
*Studente tipo 9: Drogato che si ispira alla psichedelia anni 60-70.
*Studente tipo 10: Studente conservatore e tradizionalista, il quale approva solo la [[Marijuana]] e altre erbette dell'orto.
*Studente tipo 11: La [[troia]], che c'è in tutte le scuole, all'artistico te la dà in cambio di un po' d'erba.
*Studente tipo 12: Il secchione, all'artistico è considerato tale uno che ha solamente tre insufficenze.
*Studente tipo 13: L'Artista, è uno che dopo tre giorni di Artistico cambia (giustamente) scuola.
*Studente tipo 14: Lo sperimentatore, detto anche ricercatore, è colui che varca i confini della [[Scienza]] per scoprire nuove sostanze stupefacenti, per inventare la Marijuana sono morte ben 24.500 persone (di cui la maggior parte erano cavie di colore). Questo avvenimento è onorato durante ''La parata dei mille cannoni'' in cui tutti gli studenti, il corpo docenti e il personale ATA bruciano 800 kg di Marijuana e poi ne respirano le esalazioni uniti in cerchio, ciò simboleggia la gioia del condividere assieme la droga.
*Studente tipo 15: Alternativo che si aggira ovunque con una macchinetta fotografica (magari una canon) scattando foto a qualsiasi cosa, fiori, scarpe, castagne, calippi, merde di cane, ritenendole arte e pubblicandole con orgoglio nel suo [[Tumblr]].
*Studente tipo 16: Il povero e unico sfigato nerd che dice a tutti "Hai da accendere?" e l'unica cosa di cui ha fatto uso pesantemente sono le gomme alla fragola a forma di sigaretta.
*Studente tipo 17: Futuro/a gay/lesbica fan sfegatato/a di [[Lady Gaga]] o di qualsiasi cosa sia pro all'omosessualità.
*Studente tipo 18: Alternativo che veste interamente di nero e saluta tutti alzando il braccio destro allegramente gridando ''Viva il Führer'' e ignorando il fatto che una mandria di communisti lo stia perseguitando a morte.
*Studente tipo 19: Raver che ogni sabato si sfonda di ketamina e MD.
== Argomenti correlati ==
*[[Artista sconosciuto]]