Leona Lewis

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libertina.
(Rimpallato da Leona lewis)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Bleeding love è bellissima... certo sembra noiosa come ritmo ma se vai su internet e leggi la traduzione... il testo è molto bello. E poi anche la tipa che la canta è carina. »
« Torna qui bastarda! Come ti sei permessa di fottermi l'esclusiva? Io ti faccio nere quelle tue belle chiappine dorate! Vediamo quanto resisti su quei tacchi alti, su... »
(Sugawara Sayuri mentre insegue Leona Lewis insieme agli inferociti fan di Final Fantasy.)


Leona Lewis.

Leona Lewis è una cantautrice inglese divenuta nota grazie alla vittoria nel talent show X Factor.

Biografia

Prima di sfondare nel mondo della musica, Leona conduceva una tranquilla vita nella savana, come tutti i leoni: la mattina andava a caccia di gazzelle, il pomeriggio andava a caccia di zebre e la sera a caccia di gustosi ippopotami. Si dice che abbia avuto una relazione con un coccodrillo, ma Leona ha sempre smentito con un secco No comment.

La svolta avviene alla tenera età di 39 anni, quando partecipa al talent show X Factor, presentato dall'elefante Babar e co-prodotto dal Re Leone e la Carica dei 101; Leona vince, e un mese dopo è già disponibile sul mercato nero il suo album d'esordio: All By Myself, 7 tracce tutte dedicate al suo primo ditalino.

Ma la Lewis raggiunge una fama internazionale grazie al secondo CD, Speret, in cui spiega ai fan come ha cominciato a sanguinare ininterrottamente dall'ano a seguito di un peto (speret, appunto): la canzone che maggiormente racchiude questo doloroso episodio è Bleeding Love.

Vita privata

Leona è molto riservata sulla sua vita privata: oltre all'insicuro flirt con un coccodrillo di cui abbiamo parlato sopra, nel 1970 la famosa pop star fu ingravidata da uno gnu che la stuprò, ma lei preferisce giustamente sorvolare questo triste capitolo della sua vita.
Ha anche realizzato numerosi videoclip, tutti ovviamente a sfondo sessuale, ma questo non la compromise ai suoi fans, almeno fino a...

La canagliata

Leona Lewis esprime il suo rammaricamento alla povera Sugawara Sayuri.

Recentemente la nostra Leoncina si è guadagnata la fama e il titolo di Iena Bastardicus in quanto ha rimpiazzato una cantante giapponese di dubbia fama, tale Sugawara Sayuri per l'esclusiva della canzone iniziale del videogame Final Fantasy XIII; infatti, la canzone nipponica sarebbe stata rimpiazzata con un brano preso dagli scarti dell'ultimo album della Lewis, facendo schizzare alle stelle gli ascolti di quel brano e ovviamente le visualizzazioni su Youtube.
Attualmente Leona è inseguita dagli inferociti (giustamente) fan di Final Fantasy, correndo in giro per il mondo, un po' come la carta igienica dei Rotoloni Regina; quindi, se la vedete per strada mentre scappa da degli assatanati con la bava alla bocca, fatele lo sgambetto: starete pure tranquilli sapendo che avrete fatto la cosa giusta.

Brani

  • 2006 - Una Moment come questa, dedicata ad un medicinale che le ha fatto passare il mal di testa
  • 2007 - (Bleening doing love)Sanguino facendo l'amore, racconta di quanto lo ha preso così in culo da uscire sangue dall'ano
  • 2008 - Botte In..time, scritta a tavolino pensando ancora al singolo precedente
  • 2008 - (Footprints in the Shit)Impronte sulla merda, qui la cantante spiega di una volta in cui ha calpestato della cacca di cane
  • 2008 - Corsa, scritta mentre era inseguita dai fan di Final Fantasy
  • 2009 - (I Will Be) Io sono Will, qui la cantante ammette la sua vera identità
  • 2009 - Hippy, scritta in collaborazione con I Figli dei Fiori
  • 2010 - Io ti trovai, rivolta al successo che immediatamente perse
  • 2011 - Collasso, quello che si prova ascoltando i suoi brani

Voci Correlate