Legionari di Cristo: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di 6realize.xyz (rosica), riportata alla versione precedente di Wedhro
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le merdifiche di 6realize.xyz (rosica), riportata alla versione precedente di Wedhro)
Etichette: Rimosso rimpallo Rollback
(7 versioni intermedie di 4 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{cit2|Heil Christus!
|Antico e segreto saluto legionario, altro che quelle signorine dei Templari}}
 
{{cit2|Siamo arditi della fede
I '''Legionari di Cristo''' sono un ardito esperimento massonico di infiltrazione nella [[Chiesa Cattolica]] di vecchi quadri delle Waffen-SS,<ref>Me l'ha detto Dan Brown, ma aveva bevuto.</ref> ufficialmente fallito (e quindi riuscito). Si narra che la prima volta che hanno provato a infiltrarsi in Vaticano, gli fu risposto: "Ma oltre al grembiule, avete anche contante non segnato in banconote di piccola taglia e un conto di appoggio alle Bahamas?".
siamo araldi della croce,
 
a un tuo cenno, a una tua voce
Le reclute vengono adescate e plagiate fin dalla tenera infanzia dalle più facoltose e bigotte famiglie cattoliche del mondo, che quando scrivono a "Chi l'ha visto" per sapere che fine ha fatto il loro figlio, si sentono rispondere: "E' più facile sapere che fine ha fatto Emanuela Orlandi".
un esercito all'altar!|Da una Canzone dell'azione cattolica<ref> Realmente esistente </ref>}}
 
I '''legionari di Cristo''' sono un corpo di combattenti addestrati da [[Padre Pio]] allo sterminio tramite sgozzamento di [[islam|musulmani]] ed [[ebreo|ebrei]]. Le reclute vengono prese direttamente dalla ''creme'' della società: solo i più fanatici [[papaboy]] vengono scelti.
 
== L'addestramento ==
[[File:Balilla1.jpg|right|thumb|200px|Dei Legionari in tenera età.]]
L' addestramento inizia con un bagno nell'acido, per cancellare ogni segno di riconoscimento. Eseguita questa macabra operazione gli viene amputato un testicolo che verrà cromato e appeso all'orecchio come pendente.
Una volta superati questi cerimoniali, gli allievi vengono iniziati all'oscura arte della flatulenza, che è la tecnica di combattimento base della setta. I guerrieri più promettenti vengono trasformati in cyborg, che sono capaci di emettere potenti raggi laser-anali.<br />
A tutti gli altri viene dato un kit di sopravvivenza composto dalle seguenti diavolerie:
Line 23 ⟶ 25:
== Cenni storici ==
[[File:Pensionati logo.jpg|right|thumb|200px|Lo stemma dei Legionari di Cristo.]]
I legionari di cristo risalgono a tempi antichi, tanto quanto [[Padre Pio]]. La setta fu istituita dal leggendario [[Papa]] [[Bonifacio VIII]], noto per la sua crudeltà. Da sempre considerati il braccio armato della Chiesa, si sono in seguito trasformati in una forza di combattimento internazionale d'elite per gestire la tratta dei negri. Per questo motivo è nata una alleanza con il moderato [[Ku Klux Klan]], capitanato dallo spietato [[Johnny Rebel]]. In seguito al periodo dell'[[inquisizione]], [[Padre Pio]] tentò una rivolta contro il papato, servendosi dei suoi fedeli e sanguinari legionari di Cristo, ma furono sconfitti dalle [[guardie svizzere]], armate di alabarde e missili stinger. In seguito alla sconfitta la setta fu scomunicata ed esiliata nel più remoto [[buco di culo]] della [[pianura Padana]]: Garbatola, dove vengono ospitati e protetti grazie all'influenza dell'arcivescovo di Cantalupo.
I Legionari di Cristo furono sfondati da Marcial Maciel, noto predatore messicano specializzato in circonvenzioni di facoltose vedove mistiche, a partire dal 3 gennaio 1941, ma qualsiasi data è buona, tanto serve solo per le brochure. Lo sfondatore dei Legionari di Cristo si occupò personalmente con quotidiano impegno della loro sfondazione per oltre 60 anni, fino al 2008, quando morì accudito dalla sua famiglia (molto) allargata. Finché lo sfondatore fu attivo, i legionari si chiamavano tra loro co-sfondatori. Il che fece sorgere loro un dubbio: "Ma se siamo tutti co-sfondatori, chi sfonderemo?". Per questo si diffusero con piscine e infermerie fino ai confini della terra.
 
Da sempre considerati il braccio armato della Chiesa, si sono in seguito trasformati in una forza di combattimento internazionale d'elite per gestire l'accumulo di capitali, che poi il santo di Stanford, una delle loro devozioni, si occupa di riciclare e investire. Si narra che un giorno il santo di Stanford abbia detto al presidente dello IOR: "Quanto costa il salvadanaio?". Desistette dall'acquisto perché lo sfondatore gli disse: "In menzogna, in menzogna ti dico, ti avevo detto di spendere molto di più!". Per questo motivo è nata un'alleanza con Goldman Sachs, che ha acquisito il 30% del capitale dei legionari, mentre i legionari hanno acquisito il 20% degli operatori di Goldman Sachs, compresi un ex premier italiano, metà del cartellino del prossimo premier, quel che resta della Banda della Magliana e un vibratore, che fa sempre comodo.
 
== Armi e tecniche di combattimento ==
Riga 33:
 
== Legionari di Cristo oggi ==
IStipati nella misera topaia di Garbatola messa a disposizione dall'arcivescovo di Cantalupo, i Legionari di Cristo meditano vendetta, e si allenano quotidianamente per sottrarreuccidere carte alil [[Papa]] che poi passano a Giovanni Nuzzi che non ci capisce niente ma le pubblica lo stesso. Si racconta che alcuni di loro si siano recentemente fatti operare dal [[Dr. House]] per farsi impiantare un sistema di lancio-missili tra le chiappe; il funzionamento di lancio è gestito da un ottimo [[Windows vista]], che crashando mediamente ogni 3 minuti causa spesso errori nel lancio, provocando piccoli incidenti come autoesplosione del legionario, forti diarree e strage di Usticaustica. Fu allora che decisero di passare al Mac Pro, riservato solo agli eletti tra i co-sfondatori.
 
== Note ==
 
{{Legginote}}
{{Note|2|no}}
 
Riga 46:
*[[Prete]]
*[[Papa]]
*[[Papaboy]]
*[[Adolf Hitler]]
*[[Esercito del male]]
 
[[Categoria:Fanatici religiosi]]
[[Categoria:EsercitiForze armate]]
[[Categoria:Eroi nazionali]]
[[Categoria:Cose di cui non si sentiva affatto il bisogno]]
7 543

contributi