Leggi di Murphy

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia 2.0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Fatti

L'insieme delle leggi di Murphy sono frutto dell'applicazione della teoria planetaria sulla destabilizzazione dell'uomo. Inventate da un sobillatore di folle tedesco nrl 1732, trovano avvallamento e conferma ufficiale dallo stesso che nel frattempo ha trovato investitura nel posto vacante di La legge di Murphy, o Eddie Murphy e' in realtà un insieme delle leggi che regolano la sfortuna (o Sfiga).

Sono state create da uno che, mentre scriveva che uno sfortunato era uno che veniva colpito da un meteorite, venne improvvisamente colpito da un calcio volante di Chuck Norris. E' noto, infatti, che i meteoriti non esistono. Esistono invece i calci volanti, che sin dall'antichità hanno riempito di crateri la luna e la Terra.

Le leggi più importanti indicano: - Le probabilità che un panino con la marmellata cadano sul tappeto con la marmellata verso il basso sono direttamente proporzionali al costo del tappeto.

- Gli oggetti che cerchi sono sempre nell'ultimo posto in cui guardi (Corollario: sono sempre nel primo posto in cui guardi, ma mai durante la prima volta che cerchi).

- Madre natura è una puttana