Leggi della truzzodinamica: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera DA Don Ciotti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 22: Riga 22:


==Legge della [[pecora]]==
==Legge della [[pecora]]==
La Pecora E' COLUI CHE CRITICA I TRUZZI PERCHE NELLA SUA ESISTENZA "CIVILE" NON HA MAI FATTO UN CAZZO E NON SE L'E' MAI GODUTA, INSOMMA, UN CAGASOTTO CRONICO.
Legge scientificamente provata che spinge il truzzo verso i corsi e nei centri [[città]] a pascolare in genere tutto il pomeriggio. Proprio come un [[gregge]], la massa di truzzi non ha una meta specifica e, a differenza di un gregge, non c'è un cane o un pastore che li guida, spingendosi inevitabilmente nelle zone più affollate dai loro simili.


==Forza gravitruzzionale==
==Forza gravitruzzionale==

Versione delle 11:04, 22 ott 2007

Template:Truzz

L'insigne studiosa Margherita Hack mentre spiega le leggi della truzzodinamica

Le leggi della truzzodinamica sono quelle leggi fisiche che determinano il comportamento dei truzzi.

Legge fondamentale della truzzodinamica

Il truzzo è il frutto della massa e della moda (due dei tanti mali che affliggono da alcuni decenni il pianeta Terra), che impara già dalla prima fase a venerare e ad applicare nella propria esistenza da truzzo.

Nato per seguire la massa, il truzzo vive e si comporta come i suoi simili e, già nella prima fase, diviene schiavo della massa e della moda: fa quello che fanno gli altri, va dove vanno gli altri e si veste come la moda gli dice di vestirsi (si perché il truzzo è anche un po' schizofrenico e sente le voci).

Si può ben capire che questo è un circolo vizioso in quanto i truzzi seguono la massa e la massa stessa è generata dai truzzi, un branco di esseri in balia della tendenza e della moda. Essendo quindi la tendenza e la moda a dettare legge nel mondo del truzzo ed essendo queste generate a loro volta dai truzzi stessi, si ricava la legge:

Essendo l'origine e la fine della dimostrazione coincidenti si può quindi dedurre che l'esistenza del truzzo è inutile e basata sull'inutilità primaria della massa.

Inoltre, annullando la massa o annullando il truzzo, si ottiene l'annullamento del reciproco. Da questo si ricava che:

Osservando la relazione che lega truzzo e massa, possiamo dire che il prodotto di truzzo e massa è uguale a 0. Questo perché i fattori stessi sono inutili e pressoché pari a 0.

Legge della pecora

La Pecora E' COLUI CHE CRITICA I TRUZZI PERCHE NELLA SUA ESISTENZA "CIVILE" NON HA MAI FATTO UN CAZZO E NON SE L'E' MAI GODUTA, INSOMMA, UN CAGASOTTO CRONICO.

Forza gravitruzzionale

La “forza gravitruzzionale” è la forza di attrazione che vi è fra un truzzo e il luogo di ritrovo di tutti quelli della sua sottospecie.

La spiegazione è semplice:

  • Chiamiamo F la forza di attrazione fra truzzo e discoteca;
  • Chiamiamo G la costante di gravitazione universale alla quale nemmeno un cervello bacato come quello del truzzo vi si può opporre, anche se sfoderasse tutta la sua truzzaggine impiccandosi con una cinta di Dolce e Gabbana;
  • Chiamiamo mT la massa del truzzo il sabato sera, stando attenti a pesare bene anche la gelatina e cacate varie di cui esso si agghinda;
  • Chiamiamo mD la massa complessiva di truzzi nella data discoteca: essa si calcola come la massa del primo truzzo che vi capita davanti (sono tutti uguali) per il numero di truzzi della discoteca;
  • Infine chiamiamo r il numero di fighe presenti in sala, o cazzi se si parla di truzze.

Di conseguenza la forza di attrazione che c’è fra un truzzo e la sua discoteca di fiducia è uguale alla costante di gravitazione universale per la massa del truzzo per la massa di truzzi nella discoteca fratto la possibilità di rimorchiare al quadrato.

Peculiare è infine la motivazione per la quale nonostante le possibilità di rimorchiare siano pari a 0, mandando a puttane tutta l’equazione, la forza di attrazione non cessi di esistere. D'altra parte, scegliendo a piacere i valori di mT ed mD e calcolando il limite di ƒ(r) per r tendente a 0, si può facilmente evincere che la forza di attrazione tende all'infinito. Che tale atteggiamento denoti, da parte dei soggetti esaminati, una sorta di inconscia rassegnazione circa la futilità della loro esistenza?


Questo articolo può essere solo il prodotto di qualche mentecatto frustrato ed emarginato dalla vita che non si è mai inculato neanche una latrina della stazione termini, che se prova a ballare inciampa da solo, e che l'unico approccio che ha mai fatto a una donna sarà stato: scusa, sai cheore sono? Noi truzzi ringraziamo il frustrato, e lo attendiamo ogni sabato all'NRG SUPERCLUB di Roma, dove c'è il DIABOLIKA, dove noi truzzi urliamo E DAJE DAJE DAJE E BOMBE BOMBE, e le truzze si divertono con noi.Saremo malati, ma felici, voi siete solo degli ipocriti che non hanno le palle di stare dove vorrebbero stare.Se le palle le aveste, andreste in giro a fare i predicatori di sto cazzo vestito a festa, però attenzione che il truzzo che vi sente parlare, potrebbe mandarvi al traumatologico, e non farebbe un sordo de danno.


                                  !!!LUNGA VITA AL DIABOLIKA!!!