Legge di Murphy nei videogiochi: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 12:
 
== Sparatutto in soggettiva ==
* Loro sono tanti, tu sei uno solo;<ref>Nel caso in cui i nemici siano maggiori al numero di 50, avrai un personaggio-spalla che si limiterà a guardare quello che fai.</ref><ref>Oppure sarà sempre fra te e il nemico e si beccherà tutti i tuoi attacchi.</ref><ref>E dopo tenterà di ucciderti anche lui.</ref>.
* L'arma più cazzuta e potente del gioco la troverai solo nell'ultimo livello : naturalmente sarà senza munizioni;.
* Le loro armi sono migliori delle tua anche se stiamo parlando dello stesso modello;.
* I checkpoint vengono messi dopo l'ultimo mostro che, guarda caso, ti ha ucciso;.
* Nel caso dei salvataggi manuali il giocatore tenderà a salvare (rigorosamente sopra l'altro salvataggio) l'attimo prima che un proiettile da dietro gli sfondi il cranio;
* Non pensare d'avere un attimo di tregua,: quelli non si fermano manco per respirare;.
* I cattivi sono sempre 10 volte più grandi di te;.
* Il protagonista dopo aver salvato eroicamente il mondo fa sempre una fine di merda<ref>vediVedi ''[[Fallout 3]]''.</ref> e ai suoi compagni, rigorosamente lontani dal pericolo, [[A nessuno importa|non importa]] una {{s|se}} alcunché della tua fine;.
* I nemici mireranno solo a te anche se ci sono quei tuoi famosissimi compagni immobili in attesa della grazia;.
* Le munizioni finiranno sempre nel momento sbagliato.<ref>Un esempio tipico è quando sia tu chesia il boss finale siete con l'ultimo punto vita...</ref>.
* Ai cattivi invece non finiranno mai;.
* Ci sarà sempre un [[Sniper|cecchino]] che non hai visto e che con un colpo di fucile ti annienterà ad un metro dal prossimo checkpoint;.
* Se si potranno dare ai PNG armi potenti per dare supporto, coroneranno una partita perfetta alla difficoltà massima impalandovi a un minuto dalla fine con il suddetto arsenale.
 
==Guerra aeronautica==