Lega Nord: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Bot: sistemazione dei wikilink - parte 1)
Nessun oggetto della modifica
Riga 13: Riga 13:
{{NonNotizieLink|Viggiù, sindaco giovane ed abbronzato|data1=9 Giugno 2009}}
{{NonNotizieLink|Viggiù, sindaco giovane ed abbronzato|data1=9 Giugno 2009}}


La '''Lega Nord''' è una setta politica antiproibizionista fondato nel 1881 da [[Umberto Bossi]],il capo-loffa assoluto il quale armato di [[death note]] vuole uccidere tutti i terun, attivo soprattutto nelle regioni dell'[[Iran]] settentrionale. Alcuni focolai del partito sono stati scontrati anche in [[Uzbekistan]] e [[Kazakistan]].
La '''Lega Nord''' è una setta politica antiproibizionista fondato da [[Umberto Bossi]],il capo-loffa assoluto il quale armato di [[death note]] vuole uccidere tutti i terun, rumen, e africen.
Pare che il maggiore ispiratore della lega sia [[Adolf Hitler]].
Questa setta/partito ha avuto molto successo grazie a una ben mirata campagna mediatica (sostenuta da telegiornali di grandissimo spessore anale e culturale come [[TG4]] e [[Studio Aperto]]) che ha puntato tutto sul [[razzismo]], sulla xenofobia , sul [[nazismo]] e sulle curregge orali. Le principali frasi portate avanti dalla campagna mediatica razzista sostenuta dalla Lega sono:

* "I rumeni sono tutti delinquenti"
* "Le nostre ditte potranno sfruttare, schiavizzare, derubare, sodomizzare, inculare gli stranieri, ma loro siccome (per volontà nostra) sono clandestini non hanno diritti! Non esistono!"
* "Un clandestino è comunque colpevole e non ha diritti. Però potrà farsi tranquillamente schiavizzare nei nostri cantieri. Non è reato!"
* "Quell'individuo era delinquente e per giunta rumeno"
* "Tizio non ha commesso il furto, ma è colpevole di essere straniero"
* "Un padano non può mai essere un delinquente"
* "Un leghista non deve fare reati, può, anzi deve, bruciare vivi tutti gli africani perchè non è reato"
* "[[Auswitz]] deve essere il nostro punto di riferimento per i nostri CPT.
* "I [[nazisti]] non erano razzisti. Erano i non ariani a essere colpevoli!"


Questa campagna ha avuto successo per due motivi:

* Le persone con attività cerevrale non vegetativa se vedevano un servizio razzista venivano immediatamente uccisi dalla [[cagarella]], questo in ossequio alla regola n°1 della lega: no persone intliggenti in Italia, si successo della lega!

* Le persone senza attività cerebrale diventavano immediatamente elettori della lega per un meccanismo di involuzione cerebrale ([[Q.I.]] da 0 a valori negativi).

[[Roberto Maroni]] (un testicolo dotato di apparato fonatorio) è sempre stato bravo a minimizzare le critiche del [[Papà]] dicendo che loro non sono razzisti, che le critiche sono soltanto liturgie e che quelli che muoiono in fondo se lo meritano perchè non leghisti e razzisti (requisito essenziale per essere considerati esseri umani dalla lega).

I principali nemici della Lega sono: l'[[ONU]], la [[Croce Rossa]], [[Papa Ratzinger]], [[Gesù Cristo]] e [[Dio]].


== Storia ==
== Storia ==