Led Zeppelin

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia biologica a km 0.
Versione del 27 nov 2007 alle 04:19 di Moskone (rosica | curriculum) (Punteggiatura, riconduzione a un italiano comprensibile)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


Ehi, TU!!!

Lo so quello che pensi. Ti stai chiedendo se hai vandalizzato questa pagina sei volte o solo cinque.
E non vedi l'ora di rifarlo.
Ma a noi basta cliccare un link per annullare tutte le tue bravate.

Beh? Non sei stufo di fare la figura del niubbo pirla? Fatti un giro, va', non sprecare la tua vita.

La Led Zeppelin è un gruppo di ballerine del sudamerica. Diventate famose per il loro balletto sulla scala "stairway to heaven". Il gruppo era fotomontato da un accordatore di violini, Jimmy Page, un uomo molto "basso", John Paul Jones, il fratello, un meccanico olandese John Bonham e un fruttivendolo inglese Robert Plant. Inizialmente si credeva che il loro vero nome fosse le zeppole a causa delle magliette con le zeppole che indossavano durante ogni balletto. Successivamente, in seguito all'attentato del dirigibile Zeppelin tutti cominciarono a capire quale fosse il loro vero nome.

Esordiscono come cover-band del noto musicista e satanista italiano Rino Gaetano. Dopo una tourné in Amazzonia dove riscuotono un discreto successo, il leader Jimmy Page ha l'intuizione che porterà il gruppo al successo: aveva l'abitudine, nelle pause tra un concerto e l'altro, di bere un frullato color vomito che amava tantissimo e che spesso offriva ai suoi amici della band che ricambiavano bestemmiando e dicendo che faceva schifo. Jimmy Page fu furbo e capì che comunque la forza dei loro balletti era dovuta al gusto del frullato. Inoltre gli inni satanici di Rino Gaetano che puntualmente suonano durante i loro concerti, se eseguiti al contrario, si trasformavano in canzoni rock con messaggi subliminali. Grazie a questa trovata il gruppo inizia la sua scalata al potere, tramite logge massoniche, sette sataniste e quant'altro.

Discografia

Il primo demo dei Led Zeppelin
  • Come porti i capelli bella bionda -(doppio album + bandierina jugoslava in omaggio) nella copertina è possibile vedere Robert Plant che limona con Jimmy Page
  • Heidi - vinile in argento (ex disco per flessibile)
  • Voglio andare a vivere in campagna aha aha - remake inno nazionale NewYorkese
  • Imagine - versione originale (quella di John Lennon ne è una cover)
  • Zeppoliamo insieme primo cd.. con basi karaoke
  • The Lemon song Scritta da Jimmy Page nel vano tentativo di sedurre Robert Plant
  • Babe I'm Gonna Leave You - letteralmente 'Baby, ti devo togliere la gonna', narra le vicende accadute successivamente la foto che ritrae Robert Plant che limona con Jimmy Page sulla copertina del loro primo demo.

Curiosità

  • Ascoltando al contrario Stairway To Heaven si può sentire la frase "My sweet Chuck"
  • John Bonham era detto Bonzo perchè suo padre era nientepopodimeno che il Dalai Lama del 123456789098765431 d.C. e lo voleva fare monaco.
  • L'album "Come porti i capelli bella bionda" era stato scritto da Jimmy Page in stato di ubriachezza per conquistare Robert Plant, perché aveva capito che si chiamava Roberta.
  • "Imagine" non si legge "imejin" ma "imagggine"
  • Il tipico gesto di toccarsi i capelli di Robert Plant si dice fosse dovuto ai pidocchi e alla mancanza di igiene