Latina: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  14 anni fa
m
Bot: inversione accenti
m (Bot: inversione accenti)
Riga 163:
La serata tipica di una di queste spettabili ragazzine è:
*Passano sei ore a truccarsi e a vestirsi
*Si fanno dare uno strappo dal padre che nelle 6 ore precedenti ha pregato la [[Madonna]] o la Maremma affinchèaffinché la figlia non faccia la [[zoccola]] in giro, invano
*Arrivano al posto più [[truzzo|"in"]] di Latina, di solito un coctail bar o una discoteca,
*Salutano tutti, anche gli sconosciuti,
Riga 174:
*Collassano,
*Il [[truzzo]] le riporta al bar,
*Si fanno compatire da tutti perchèperché hanno fatto sesso con uno sconosciuto da ubriache,
*Piangono,
*Arriva il papà che è rimasto sveglio fino alle 4 di mattina per venirle a prendere,
Riga 198:
Alle erezioni comunali di La-Ti-Na, tenute ogni 22 anni, si combattono una battaglia a colpi di voti i due Poli opposti della fervente politica latinense: il Porco Dio Ladro (PDL) e il Porcaccio Dio (PD).
Naturalmente il segreto di voto non esiste, e votare a Latina è un DOVERE e non un diritto.
Ad ogni seggio sono presenti camice nere, balilla, e Afrika Korps pronte a controllare che il voto sia stato regalato correttamente al PDL. Nella remotissima eventualità che vincesse il PD o Puttana Diomadonna, il [[Silvio Berlusconi|Duce]] interverrà prontamente a dichiarare lo stato di calamità naturale e ad eleggere, secondo nomina divina, il PDL o PerchèPerché Devo Lavorare? e ristabilire l'ordine cosmico della tranquilla cittadina campana ops... pontina.
 
<br/>
Riga 250:
Naturalmente il sindaco, da buon fascista, si è consolato con il suo manganello, menandoselo nel culo.
Gira la voce che gli sia piaciuto assai.
Inoltre la leggende metropolitana vuole che il sindaco, o teocrate di Latina, possegga un solo testicolo. Questo perchèperché la palla di piazza del popolo sia in realtà una divinità malvagia e che esige in sacrificio il testicolo del podestà.
 
== La vita economica ==
{{capitalismo}}
[[Immagine:Sniffare.jpg|right|thumb|168px|Principale utilizzo delle banconote a Latina.]]
Latina è una città ricca, ricchissima! Infatti non esistono proletari o piccoli borghesi, o nel caso che esistano, semplicemente non esistono perchèperché è così, lo dicono [[Benito Mussolini|Mussolini]], sua nipote [[Alessandra Mussolini|Alessandra]] e il Podestà. Infatti il 90% della popolazione latinense appartiene ad un ceto alto-altissimo-spilungone-borghese, mentre il restante 10% al clero e alla nobiltà. Latina è una città ricchissima, ripeto, non esistono quartieri popolari, e se esistono, non esistono, come ha detto la propaganda. Ogni abitante ha almeno quattro macchine, che di solito sono, un SUV, una Spider, una Berlina e un Carretto dei Gelati. Per questo a in questa fantastica città non si trova un parcheggio manco a pagarlo oro, o meglio, tutti i parcheggio sono a pagamento, tanto i latinensi possono permetterselo. I soldi dei parcheggi servono a pagare le vacanze a Ponza del sindaco o podestà, o per ingrassare il clero. Latina è la dimostrazione che la crisi economica non esiste, infatti il nostro [[Benito Mussolini|Duce]] grazie all'autarchia è riuscito a far decollare questa città come potenza mondiale. La popolazione è composta prevalentemente da Medici, Architetti, Avvocati, Commercialisti, Ingegneri, Camorristi, Mantenuti, Zingari e Pensionati. La mano d'opera è fornita da rumeni o robot.
Un'attività molto diffusa a latina è lo sperpero di quattrini. Infatti tutti i figli degli alto-borghesi, se ne fregano di umiltà, e spendono tutti i soldi dei genitori in droga, botti di capodanno, alcolici, figurine dei calciatori o semplicemente li bruciano. Di recente, si è dimostrato matematicamente che è impossibile che il partito comunista vinca alle erezioni comunali per il semplice motivo che a Latina non esistono proletari.
Attualmente le famiglie e dinastie più illustri di La Tina sono:
0

contributi