L'attacco dei Giganti: differenze tra le versioni

m (Annullata la modifica 2304078 di 5.90.98.167 (discussione))
Etichetta: Annulla
Riga 120:
 
*'''Giganti mutaforma''': ebbene sì, esistono altri umani capaci di trasformarsi in Gigante e ritornare umani come fa Eren e con il medesimo metodo di trasformazione, con sommo dispiacere di Eren, convinto seriamente di essere l'unico umano in grado di farlo<ref>Che in ogni caso, essendo il protagonista, è scontatamente il gigante mutaforma più forte.</ref>.
*'''Gigante colossale:''' Un gigante alto 60 metri, si diverte ad emettere vapori mentre scoreggia e nei suoi movimenti di attacco è più lento di un treno regionale di Trenitalia.
*'''Gigante corazzato:''' un gigante rinforzato, in grado di resistere ai colpi di cannone. E' il responsabile della caduta del Wall Maria, peccato però che ficcandogli una lancia magica su per la gola quest'ultimo muoia in modo patetico.Ah già, per poco non mi dimenticavo, si scontrerà con il gigante d'attacco.... più che uno scontro sembra la litigata di due bambini alle elementari.
*'''Gigante bestia:''' Un gigante che nel tempo libero si diverte a fare il Quaterback dei Red Sox lanciando alberi, sassi e la sua dignità contro i nemici. E' alto 18 metri e parla, abbastanza inutile e brutto come una pizza al tufo vegano. Il gigante colossale e il gigante corazzato lo avevano avvisato di stare MOLTO attento al capitano Levii, e indovinate un po' chi è che fra un po' non lo ammazza?
=== Esempi di giganti dal comportamento bizzarro ===
Utente anonimo