Kristen Stewart: differenze tra le versioni

Da Condiclodepia, l'onciclepadia disclesica.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
{{incostruzione}}
{{incostruzione}}

{{Cit|Voglio succhiare il tuo sangue!|La frase preferita di Kristen}}
{{Cit|Mi piace seguire quello che mi detta l'istinto anche se non è necessariamente la cosa giusta da fare.|Kristen durante un conflitto interiore, indecisa se lavarsi o no i capelli}}
{{Cit|Preferire morire piuttosto che stare lontana da te|Kirsten recita con troppa convinzione la sua battuta di Twilght con Robert Pattinson}}
{{Cit|È una minaccia?|Robert in risposta, alquanto preoccupato}}



'''Kristen Stewart''', è l'attrice più meravigliosamente meravigliosa di tutta Hollywood, l'America, forse anche di tutto l'universo, perfino più meravigliosa di Megan Fox, nota per aver lasciato senza fiato il mondo intero, con le sue innumerevoli espressioni facciali, le quali le hanno assicurato un Oscar e una fascia a Miss Stati Uniti come "Miss Euforia". Ah dimenticavo, è nota anche per aver interpretato la bella della saga [[Twilight]], chiamata appunto [[Bella]].
'''Kristen Stewart''', è l'attrice più meravigliosamente meravigliosa di tutta Hollywood, l'America, forse anche di tutto l'universo, perfino più meravigliosa di Megan Fox, nota per aver lasciato senza fiato il mondo intero, con le sue innumerevoli espressioni facciali, le quali le hanno assicurato un Oscar e una fascia a Miss Stati Uniti come "Miss Euforia". Ah dimenticavo, è nota anche per aver interpretato la bella della saga [[Twilight]], chiamata appunto [[Bella]].
Riga 7: Riga 13:
== Gli albori e l'ascesa al successo ==
== Gli albori e l'ascesa al successo ==


Kristen nacque in un cimitero della [[Transilvania]] nel lontano 1890, quando il famigerato conte [[Dracula]] si accoppiò ripetutamente con un pipistrello femmina (almeno, fonti certe asseriscono che il sesso dell'animale era questo).
Kristen nacque in un cimitero della [[Transilvania]] nel lontano 1890, quando il famigerato conte [[Dracula]] si accoppiò ripetutamente con un pipistrello femmina (almeno, fonti certe asseriscono che il sesso dell'animale era il suddetto).
Degna figlia dei suoi genitori, ereditò la passione per il sangue e i canini appuntiti, ma ben presto si stancò di succhiare e decise di provare a sfondare (e a farsi sfondare) nel mondo del cinema. Ma, ahimè, non fu facile, perchè nessun regista la voleva nei suoi film a causa del suo tanfo. Nessuno però riusciva a spiegarsi quale fosse la fonte di quelle emissioni radioattive, se fossero le ascelle, i piedi o qualcos'altro che non vedeva acqua da tempo immemore (avanti, avete capito cos'è, non costringetemi ad essere esplicita).
Degna figlia dei suoi genitori, ereditò la passione per il sangue e i canini appuntiti.
Poi un bel dì, un regista, come ipnotizzato dal suo sguardo ammaliatore e profondo, inciampò in un filo di una telecamera e ruzzolò sopra Kristen. Trovandosi abbarbicato a lei, come un koala, scoprì finalmente la provenienza del tanfo tanto temuto dai registi: i suoi capelli.
Ma, ormai il danno era fatto, il regista era troppo colpito dal suo sguardo accattivante per poter badare a questi dettagli irrilevanti; tanto cos'era un po' di puzza in confronto a quelle gemme sfavillanti che aveva per occhi?
Ma l'uomo, essendo molto ambizioso, voleva qualcosa in più, e Kristen gliela diede. Grazie a questo suo atto di generosità, ella entrò nel cuuuuuore del regista che la fece debuttare in [[Twilight]], il grande capolavoro di cinematografia.

Versione delle 13:21, 10 dic 2013

Template:Incostruzione

« Voglio succhiare il tuo sangue! »
(La frase preferita di Kristen)
« Mi piace seguire quello che mi detta l'istinto anche se non è necessariamente la cosa giusta da fare. »
(Kristen durante un conflitto interiore, indecisa se lavarsi o no i capelli)
« Preferire morire piuttosto che stare lontana da te »
(Kirsten recita con troppa convinzione la sua battuta di Twilght con Robert Pattinson)
« È una minaccia? »
(Robert in risposta, alquanto preoccupato)


Kristen Stewart, è l'attrice più meravigliosamente meravigliosa di tutta Hollywood, l'America, forse anche di tutto l'universo, perfino più meravigliosa di Megan Fox, nota per aver lasciato senza fiato il mondo intero, con le sue innumerevoli espressioni facciali, le quali le hanno assicurato un Oscar e una fascia a Miss Stati Uniti come "Miss Euforia". Ah dimenticavo, è nota anche per aver interpretato la bella della saga Twilight, chiamata appunto Bella.


Gli albori e l'ascesa al successo

Kristen nacque in un cimitero della Transilvania nel lontano 1890, quando il famigerato conte Dracula si accoppiò ripetutamente con un pipistrello femmina (almeno, fonti certe asseriscono che il sesso dell'animale era il suddetto). Degna figlia dei suoi genitori, ereditò la passione per il sangue e i canini appuntiti, ma ben presto si stancò di succhiare e decise di provare a sfondare (e a farsi sfondare) nel mondo del cinema. Ma, ahimè, non fu facile, perchè nessun regista la voleva nei suoi film a causa del suo tanfo. Nessuno però riusciva a spiegarsi quale fosse la fonte di quelle emissioni radioattive, se fossero le ascelle, i piedi o qualcos'altro che non vedeva acqua da tempo immemore (avanti, avete capito cos'è, non costringetemi ad essere esplicita). Poi un bel dì, un regista, come ipnotizzato dal suo sguardo ammaliatore e profondo, inciampò in un filo di una telecamera e ruzzolò sopra Kristen. Trovandosi abbarbicato a lei, come un koala, scoprì finalmente la provenienza del tanfo tanto temuto dai registi: i suoi capelli. Ma, ormai il danno era fatto, il regista era troppo colpito dal suo sguardo accattivante per poter badare a questi dettagli irrilevanti; tanto cos'era un po' di puzza in confronto a quelle gemme sfavillanti che aveva per occhi? Ma l'uomo, essendo molto ambizioso, voleva qualcosa in più, e Kristen gliela diede. Grazie a questo suo atto di generosità, ella entrò nel cuuuuuore del regista che la fece debuttare in Twilight, il grande capolavoro di cinematografia.