Kingdom Hearts II: differenze tra le versioni

m
Annullate le modifiche di 93.147.163.188 (discussione), riportata alla versione precedente di RangerPfennerBot
m (Annullate le modifiche di 93.147.163.188 (discussione), riportata alla versione precedente di RangerPfennerBot)
Riga 11:
 
== I personaggi ==
=== Sora ===
 
Ritornando con nuovi vestiti da darkettone (ma rimanendo un poveraccio) Sora comincia un nuovo viaggio per combattere l'Organizzazione XIII, un gruppo di persone dalle strane tendenze desiderose di essere soddisfatte. Ovviamente mentre l'organizzazione si crea Sora dorme, letteralmente. Più confuso sessualmente di un fermacarte, Sora opterà per l'omosessualità viscerale (alcune avvisaglie le avevamo viste anche nel precedente gioco, chiunque avrebbe massacrato di colpi Riku per quello che ha fatto, ma Sora lo scusa, e lì c'é puzza di bruciato). Alla fine del gioco Kairi scoprirà Sora e Riku fornicare come disperati dentro la Grotta dell'Isola del Destino (a crederci che ci andavano solo la per disegnare cazzatine) e per lo shock tenterà il suicidio ma, buttandosi male dalla scogliera, non morirà e rimarrà paraplegica (con grande gioia di Sora e Riku che possono continuare a toccarsi e scopare senza essere <s>masturbati</s> disturbati.
 
=== Roxas ===
Ti sfracella le palle all'inizio del gioco con la storia sua e dei suoi amici sfigati in cerca di qualche soldo quando tu vorresti spaccare il culo a qualche hartless e quando si inizia a pestare scompare nel nulla se non per allungare qualche filmato (altro tempo perso). Il suo nome è l'anagramma del protagonista levando la x, cioè Rosa. Roxas è il Nessuno di Sora, sostanzialmente il nessuno di un pirla , così Nomura, per renderlo un minimo interessante, prima di fartelo capire ti fa percorrere una trafila di mondi infinita <ref>sempre che tu furbamente non abbia già finito Chain of Memories, che con tua somma gioia ti svela praticamente l'intera trama di Kingdom Hearts 2 pur essendo prodotto prima di KH2 stesso, facendo completamente buttare nel cesso tutti i soldi spesi per KH2, comprato dal marocchino sotto casa</ref>. Avendo metà del potere di Sora, è anche mezzo sfigato, infatti se la intende con Olette e Naminé.
 
=== Kairi ===
la prossima volta eh, evitate di non rovinare personaggi di giochi che nemmeno conoscete. la prossima volta vi spacco il c**zo!
In un solo anno la troietta di Kingdom Hearts è riuscita a diventare una figa della madonna. Merito della chirurgia plastica e delle necessità degli autori di creare una gnocca per gli hentai. È talmente infatuata di Sora che si dimentica chi sia e soprattutto che è gay.
 
=== Riku ===
0

contributi