Kingdom Hearts: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, premiata non-enciclopedia dal 2005.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (robot Aggiungo: zh-tw:亡國之心; cosmetic changes)
Riga 6: Riga 6:
== Storia ==
== Storia ==
Prendete un qualsiasi film Disney.
Prendete un qualsiasi film Disney.
Probabilmente quello che aveva ideato questa storia ha giocato a tutti i Final Fantasy d'un fiato, mentre era in un hotel a DisneyLand, si è ubriacato e durante la sbornia si è chiuso a chiave fuori, poi si è addormentato e ha sognato più o meno la storia di Kingdom Hearts.


== Personaggi ==
== Personaggi ==

Versione delle 02:32, 16 set 2007

Template:Incostruzione

Immagine esclusiva di Kingdom Hearts. Uno scatto durante la creazione del videogioco.

Kingdom Hearts è un titolo della poco nota Square-Enix. Si dice che il nome derivi dal fatto che Tetsuya Nomura pronunciò queste esatte parole quando, all'età di un anno e mezzo, vide un vecchio cortometraggio di Paperino. Da allora la sua mente perversa cominciò a elaborare il tutto. Ma sapeva che non poteva fare tutto Disney, anche perchè lui non era la Disney, perciò aveva bisogno di aiuto. Perciò utilizzò i personaggi di una serie di giochi chiamata Final Fantasy, con la speranza di renderla ancora più nota di quanto già fosse, per il semplice gusto di farlo.

Storia

Prendete un qualsiasi film Disney. Probabilmente quello che aveva ideato questa storia ha giocato a tutti i Final Fantasy d'un fiato, mentre era in un hotel a DisneyLand, si è ubriacato e durante la sbornia si è chiuso a chiave fuori, poi si è addormentato e ha sognato più o meno la storia di Kingdom Hearts.

Personaggi

File:1163207963.jpg
Uno degli incubi di Sora.

Il problema principale della creazione del gioco era per lo più, "Che protagonista usiamo?". Il piccolo Nomura fu costretto a chiudersi a chiave nelle sue stanze urlando a squarciagola "Voglio ogni singolo film che la Disney abbia fatto, tutti i progetti dei nostri Final Fantasy e del caffé! ORA!".

Si narra che passarono un numero di giorni pari al numero di Final Fantasy che avevano rilasciato per console. L'ultimo giorno aprì la porta come un pazzo e mostrò il disegno del protagonista. "Questo è Sora!". Chi osò definire Sora una copia sputata di Cloud versione Goku venne assorbito dalla mente di Tetsuya e usato come Moguri per il gioco.

Voci correlate