Kingdom Hearts: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
(Annullata la modifica 118402 di 82.57.146.29 (Discussione) E basta!, l'ultima versione è più bella!)
Riga 1: Riga 1:
{{incostruzione}}
{{incostruzione}}

[[Immagine:Kingdomhearts.jpg|right|thumb|300px|Immagine esclusiva di Kingdom Hearts. Uno scatto durante la creazione del videogioco.]]'''
[[Immagine:Kingdomhearts.jpg|right|thumb|300px|Immagine esclusiva di Kingdom Hearts. Uno scatto durante la creazione del videogioco.]]'''
Kingdom Hearts è un titolo della poco nota [[Square-Enix]]. Si dice che il nome derivi dal fatto che [[Tetsuya Nomura]] pronunciò queste esatte parole quando, all'età di un anno e mezzo, vide un vecchio cortometraggio di [[Paperino]]. Da allora la sua mente perversa cominciò a elaborare il tutto. Ma sapeva che non poteva fare tutto [[Disney]], anche perchè lui non era la Disney, perciò aveva bisogno di aiuto. Perciò utilizzò i personaggi di una serie di giochi chiamata [[Final Fantasy]], con la speranza di renderla ancora più nota di quanto già fosse, per il semplice gusto di farlo.
[[Immagine:Topolino_Vitagliano.jpg|right|thumb|300px|Topolino Vitagliano, il protagonista del Videogioco. Si notino le mostruose deformità ottenute dopo essere stato in contatto con una cassetta di [[Uomini e Donne]] radioattiva.]]

'''Kingdom Hearts''' è una serie di videogiochi di elevatissimo livello culturale realizzata in collaborazione con la Disney. Gli stupefacenti personaggi, [[Daniele Interrante]], [[Costantino Vitagliano]] e [[Fabrizio Corona]] desiderano raggiungere la notorietà televisiva conquistando il Cuore del Mondo, un potente manufatto che concede, a chi lo possiede, di avere un colloquio col terribile Divoratore di Mondi, soprannome sotto cui si cela il misterioso Galactus, al secolo [[Maurizio Costanzo]]. Per ottenere il Cuore del Mondo, i tre talentuosi personaggi dovranno correre rischi inimmaginabili al fianco di creature leggendarie del calibro di [[Paperino]], [[Topolino]], [[La Sirenetta]], nota prostituta di Cagliari, e tanti altri temibili alleati provenienti dai mondi Disney. Il primo episodio della saga si conclude con Daniele Interrante e Costantino Vitagliano che vengono scritturati per un film di fantascienza sulla falsa riga di Indipendence Gay, dal titolo Troppo Belli.



== Storia ==
== Storia ==

Versione delle 19:48, 24 ago 2007

Template:Incostruzione

Immagine esclusiva di Kingdom Hearts. Uno scatto durante la creazione del videogioco.

Kingdom Hearts è un titolo della poco nota Square-Enix. Si dice che il nome derivi dal fatto che Tetsuya Nomura pronunciò queste esatte parole quando, all'età di un anno e mezzo, vide un vecchio cortometraggio di Paperino. Da allora la sua mente perversa cominciò a elaborare il tutto. Ma sapeva che non poteva fare tutto Disney, anche perchè lui non era la Disney, perciò aveva bisogno di aiuto. Perciò utilizzò i personaggi di una serie di giochi chiamata Final Fantasy, con la speranza di renderla ancora più nota di quanto già fosse, per il semplice gusto di farlo.

Storia

Prendete un qualsiasi film Disney, fa lo stesso.

Personaggi

Il problema principale della creazione del gioco era per lo più, "Che protagonista usiamo?". Il piccolo Nomura fu costretto a chiudersi a chiave nelle sue stanze urlando a squarciagola "Voglio ogni singolo film che la Disney abbia fatto, tutti i progetti dei nostri Final Fantasy e del caffé! ORA!".
Si narra che passarono un numero di giorni pari al numero di Final Fantasy che avevano rilasciato per console. L'ultimo giorno aprì la porta come un pazzo e mostrò il disegno del protagonista. "Questo è Sora!". Chi osò definire Sora una copia sputata di Cloud versione Goku venne assorbito dalla mente di Tetsuya e usato come Moguri per il gioco.

Voci correlate