Kiev

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Kiev: la patria della gnocca »
(Autore)

Kiev è la capitale dell'Ucraina. Dichiarata recentemente patrimonio dell'umanita dall'UNESCO per l'altissima presenza di [[gnocche]. Merito di questo, bisogna darlo a [[Rocco Siffredi] che, con l'aiuto dall'alto di [[Chuck Norris], hanno permesso di rendere unica nel suo genere Kiev.

Conflitto con la Padania Kiev, come tutto il resto dell'Ucraina, è in una sorta di guerra fredda con la Padania Se da un lato dalle dichiarazioni ufficiali di Roberto Castelli "non vi è nulla di preoccupante e i rapporti tra i due paesi sono pacifici e sereni", le dichiarazioni di Roberto Calderoli non lasciano spazio ad ogni dubbio "A Kiev abitano tanti nemici del nord: immigrati e comunisti. Se troviamo traccia di terroni, potremo pensare ad un conflitto aperto". Da due anni, infatti, le guardie padane marciano incessantemente al confine con l'Ucraina, ma da Kiev fanno sapere "Non siamo padani, dunque non siamo coglioni".

Curiosità La bevanda preferita degli abitanti di Kiev è il Chinotto A Kiev 2+2 fa 5. In tutte le città ucraine, e in particolar modo a Kiev, vi sono statue di Rocco Siffredi. Immanuel Kant per fare la sua versione porno della "Critica della ragion pura", la più conosciuta "Critica del pene puro" usò una cittadina di Kiev per praticare l'Io pene e le 12 categorie del sesso. Il cugino del viceassessore comunale del paesino vicino Kiev è gay