Kenpachi Zaraki: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Nevosinter (rosica), riportata alla versione precedente di Wedhro
m (Annullate le merdifiche di Nevosinter (rosica), riportata alla versione precedente di Wedhro)
Etichette: Rimosso rimpallo Rollback
 
(35 versioni intermedie di 20 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{Kenpachiapprova}}
 
 
Line 23 ⟶ 22:
 
[[File:Kenpachi 1.gif|thumb|right|[[Nnoitra Jirga]] su Kenpachi Zaraki.]]
'''Kenpachi Zaraki''' (更木 剣八, "il più [[figo]] del quartiere") è forse l'unico personaggio sensato dell'intero manga [[Bleach]]. La cosa che ama di più, a parte pettinarsi, è ammazzare la gente. La seconda è farsi picchiare per delle ore e poi ridere delle facce dei suoi avversari quando vanno in crisi ipoglicemica per lo sforzo. È il capitano dell'undicesima compagnia, formata unicamente da assassini, fascisti, psicopatici, violentatori, ex-tossici (anche non ex) e simile gentaglia (vedi [[Bleach|Ikkaku]]). Unica [[eccezione]] è il luogotenente, [[Yachiru Kusajishi|innocua bimba dai capelli rosa, che però è meglio non far incazzare]].
Sul serio.
[[File:Kenpachi 2.gif|thumb|right|Kenpachi Zaraki su [[Nnoitra Jirga]].]]
Line 33 ⟶ 32:
== Il personaggio ==
[[File:Toro sconfigge il torero.jpg|thumb|right|In questa allegoria vediamo come Kenpachi (rappresentato dal toro), scaccia il vecchio capitano (rappresentato dal torero), instaurando così il suo tostissimo comando e diventando così il più figo del quartiere.]]
Non si sa molto di Kenpachi Zaraki prima che uscisse dall'oscurità delle più remote favelas di Soul Society per dare la scalata agli alti gradi dell'esercito<ref>Lui si che si è fatto da solo!</ref>.
Riguardo a chi fosse nella vita terrano si sono fatte solo molte ipotesi, purtroppo [[Giacobbo]] è troppo occupato a fracassarci i maroni coi suoi [[templari]] per indagare su cose più interessanti come le origini di questo cazzutissimo personaggio.
 
Line 59 ⟶ 58:
Altre grane che affrontò, ed affronta tuttora, sono la completa inaffidabilità della sua tenente come GPS, le occhiatine languide di Yumichika, sopportare quel fighetto del collega [[Byakuya]]<ref>Forte com'è, ogni volta lo vede gli vien voglia di tagliarlo!</ref>, cercare di rendere Ikkaku ancora meno pippa, trovare nemici forti con cui divertirsi, soddisfare le enormi aspettative sessuali di un'[[Unohana Retsu|insospettabile capitana]]...
 
== Ruolo in "Soul Society": Ll'esecuzione più incasinata della storia" ==
[[Boh!|Come saprete]], questo è un [[Bleach|manga]] di combattimenti, l'habitat perfetto per uno come lui, e il suo ruolo nella storia può essere riassunta nelle sue epiche gesta in battaglia.
 
Line 89 ⟶ 88:
Inaspettatamente, per il fatto che quel poveraccio di Yammy è abituato a ricevere botte da tutti, riesce a resistere e a cavarsela con un paio di arti in meno (tanto gliene sono spuntati altri). Pensando di averli sorpresi, rivela loro che la sua abilità è di potenziarsi sempre più man mano che si arrabbia, e più lo si colpisce, più ovviamente si incavola. In tutto questo Kenpachi e Byakuya non se ne sbattono minimamente perché stanno avendo una discussione su chi di loro sia il più cazzuto e se quindi debba essere ''Kenpachi&Byakuya'' o ''Byakuya&Kenpachi''.
 
Non mettendosi d'accordo, e trovando Yammy troppo banale per i loro gusti, decidono di suonarsele tra di loro. Tuttavia Yammy, che ora che ha acquisito un po' di forza in più pretenderebbe di essere al centro dell'attenzione, cerca di mettersi in mezzo attaccandoli.
Il risultato è il più epico [[vaffanculo]] all'unisono non programmato della storia dell'[[universo]].
Il bello è che dopo lo scemo, che ormai si sospetta [[masochista]], si rialza pure, permettendo così ai due di continuare a dimostrare quanto sono grandiosi. Com'era prevedibile, i due tornano a casa più fighi che mai mentre uno Yammy grande quanto una portaerei sventola una bandiera bianca con su scritto [[PWNED]] e si dà alla zoofilia.
 
== Saga dei Preti Nazisti: Lala Guerraguerra dei Millemilamillemila anni. ==
Dopo le trollate di Aizen, la Soul Society viene invasa da alcuni preservativi umani che, con il loro abbigliamento all'ultima moda, dichiarano guerra alla Soul Society. Tite Kubo rivela subito ai lettori che il suo titolo di Master Trollatore è rimasto invariato: i preservativi non erano altri che i preti sconosciuti sterminati 200 anni faprima, i Quincy.
I Nazisti, considerati da tutti delle seghe assurde capaci soltanto di inculare con arco e freccia, riescono invece ad impalare tutta la Soul Society in meno di un nanosecondo elevato alla meno cinquantesima, cosa che lascia allibiti non solo i lettori ma anche l'autore stesso. In più i nazisti riescono a capire una cosa fondamentale: ovvero che gli Shinigami senza il loro Bankai (usato anche per aprire una bottiglia di spumante per capodanno) non servono a nulla. Cosa fanno allora? Ovviamente inventano un medaglione mistico (chiamato anche "Cristalo de la Luna") per fotterli.
Come possiamo vedere, il grado di trollaggio di questa parte della narrazione è qualcosa di veramente apocalittico, e dunque nemmeno il nostro caro Kenpachi resisterà a tale scenario.
Riassumendo tutto in maniera veloce, il Senatùr Byakuya viene impalato in 2 vignette da un neo[[As Nodt|Neo-Nazista sadomaso, necrofilo e vogliosonecrofilo]], Il comunista Abarai viene preso a calci da Capitan America, Ichigo viene imprigionato da Terminator, Kyoraku riceve un cazzo nell'occhio da [[Watari]] e Yamamoto insieme a un [[Mayuri Kurotsuchi|clown che non la finisce più di sbraitare]] si fa i 1001000 metri per tutta la Soul Society.
La Soul Society sembra aver sfiorato il Default e la crisi dilaga dunque in ogni angolo del quartiere per colpa di questi preti sbucati dopo 1000 o 200 anni (non ci si capisce veramente un cazzo).
I due capoccia Nazisti, i grandi Juhabach[[Yhwach]] De La Vega e HaschwaldHaschwalth "Sua Maestà!!", si ritrovano davanti l'unico che fino a quel momento riuscì ad evitare la grandissima trollata in atto fino a quel momento: [[Kenpachi Zaraki]].
Kenpachi si piazza davanti ai due con 3 cosce di pollo-Quincy già cotte e pronte per essere mangiate, invitando i due ad unirsi al bachetto. HaschwaldHaschwalth non crede nemmeno ai propri occhi e guarda Kenpachi come se avesse visto [[Justin Bieber]] senza veli, ma poi capisce che non può mostrarsi ai lettori con quell'atteggiamento perché lui è il pupillo del Boss, allora cerca di parlare con Kenpachi con una faccia da modello ma quest'ultimo se ne strafrega e attacca il boss senza cagare il povero biondino alto 7 metri.
Purtroppo Kenpachi non capisce che le ondate troll si stanno dirigendo verso di lui e dunque viene mazzuolato così tanto ma così tanto da essere ridotto in coma. In tutta questa storia la trollata più grande sta nel fatto che Kenpachi non ha mai sfidato il Boss Nazista, ma soltanto un clone tarocco sbucato dal Vietnam. Dopo aver ricevuto la grazia divina ed essere uscito dal temporaneo coma, il nostro super-iper-mega violento capitano viene convocato nella camera dei 46 coglioni. Lì viene informato del fatto che in realtà è una sega e che se vuole continuare a tagliare Shinigami come si affettano gli ananas in Fruit Ninja, deve imparare ad usare il Bankai. Ad aiutarlo ci sarà la sua tanto amata [[Retsu Unohana]], con suo grande dispiacere. La dolce capitana della quarta divisione in realtà non è altro che la prima Kenpachi, ovvero la più forte che ci sia ed è anche colei che conosce tutti gli stili di combattimento del mondo. Dopo essersi rinchiusi nello stanzino segreta che hanno sempre usato per le loro sveltine, Unohana si rende conto che la sua treccia è al contrario (!!!) e si scioglie i capelli, rivelando una cicatrice. A quanto pare questa le è stata procurata dal suo amante come pegno per il suo amore, e lei non ci ha messo molto a ricambiargli il favore regalandogli la cicatrice sulla faccia. Dopo un lungo combattimento Zaraki riesce finalmente a battere (e sbattere) Unohana. La spada, dopo aver visto le sue [[Sesso anale|doti innate]], decide di rivelargli il nome: Nozarashi. Percependo che un pedofilo sta per <del>stuprare</del> uccidere Yachiru si incazza leggermente: giunto sul posto sfonda un muro senza motivo e inizia a combattere con il sopracitato pedofilo, lo Stern Ritter "V", in grado di trasformare in realtà tutto<ref>ma proprio tutto</ref> ciò che immagina. Dopo aver tentato di uccidere Zaraki in modi che manco i "Grattachecca e Fichetto" dei tempi migliori potevano immaginarsi, il Quincy decide di materializzare un meteorite sulla Seireitei e farlo precipitare uccidendo tutti, anche i suoi alleati<ref>siccome combattere con Zaraki non era sufficientemente stupido</ref>, nel tentativo di terrorizzare il nostro eroe. Invano. Gasato come non mai, Zaraki rilascia finalmente lo Shikai, un mannaiozzo trinciacarne grande quanto un'orca assassina, dando così un senso a tutto Bleach e distruggendo il meteorite. Dopo aver eliminato il nemico, il quale è morto come un grandissimo coglione nel tentativo di emulare la forza di Zaraki, quest'ultimo decide di prendersi un momento di riposo finendo però fulminato quattro o cinque volte da una puttanella Quincy che passava di lì per caso.
Purtroppo Kenpachi non capisce che le ondate troll si stanno dirigendo verso di lui e dunque viene mazzuolato così tanto ma così tanto da essere ridotto in coma. In tutta questa storia la trollata più grande sta nel fatto che Kenpachi non ha mai sfidato il Boss Nazista, ma soltanto una copia sbucata dal Vietnam.
 
Dopo aver rimesso tutti gli organi giusti al posto giusto, si unisce a [[Mayuri Kurotsuchi]] nel combattere la sorella cattiva di [[Federica]], finendo però privo dell'utilizzo di braccia e gambe.
 
== Curiosità ==
Line 124 ⟶ 125:
*Recentemente è diventato sponsor della Nivea, che trova straordinaria la sua pelle: colpita dalla spada di Ichigo (una mannaia taglia Venerdì 13) ne ha ricevuto un danno paragonabile a uno sputo.
*[[È]] stato teorizzato da un equipe di fisici nullafacenti Bleach-fanatici che il risultato del Bankai di Kenpachi (che - ci auguriamo - non avverrà MAI) porterebbe a un livello di entropia tale da distruggere l'universo del [[manga]]. E quello del lettore. Insomma, [[cazzi]] amari per tutti.
*La fine del mondo è imminente in quanto Kenpachi ha appena imparato il Shikai e al suo rilascio i film apocalittici sembreranno solo un divertente ricordo mandando a puttane tutte le preghiere precedentemente espresse.
*I maya sono incazzati con lui e con l'autore in quanto se avesse rispettato i patti il rilascio del Bankai di Kenpachi sarebbe dovuto avvenire il 21-12-12
 
== Note ==
 
{{legginote}}
<references/>