Kaspersky Antivirus

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia 2.0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Hai acceso il computer! »
(Kaspersky Antivirus)
« Hai premuto la lettera S! »
(Kaspersky Antivirus)
« BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! »
(Qualcuno)


Kaspersky Antivirus è il bulletto della famiglia degli Antivirus. Non perde mai l'occasione di prendere in giro Norton Antivirus e spesso lo chiude dentro gli armadietti della scuola. Va sempre in giro con il suo amichetto Nod32 e insieme chiedono i soldi per la ricreazione. Fuggono appena vedono Norris Anti-Virus.


Installazione

Installare Kaspersky Antivirus è impossibile, a meno che tu non lo abbia comprato. Ma solo Nessuno può comprare un Antivirus al giorno d'oggi. E allora ricorrerai ad eMule. Felice e contento di aver scaricato anche la Key di attivazione insieme all'Antivirus, lo installerai. La Key verrà blacklistata due secondi dopo l'installazione come tutte le altre che proverai ad installare dopo. E allora cercherai un codice di attivazione giusto, ma ovviamente saranno tutti sbagliati e tu dovrai per forza installare Kaspersky con la prova di 30 giorni. Complimenti! Hai installato Kaspersky Antivirus!

Utilizzi

Molto bene. Finalmente hai il tuo nuovo Antivirus. Ora potrà:

  • Avvisarti di ogni cosa che fai: Hai acceso il computer, hai premuto un tasto, stai toccando il mouse con la mano, ora con la lingua!
  • Trovare un Virus ogni due secondi, anche se non si tratta di un Virus e farti saltare dalla sedia ogni volta che ne trova uno, grazie al suo simpatico avviso stile "donna che urla mentre la stanno violentando"
  • Avvisarti che tua mamma sta entrando in camera mentre ti stai facendo una pippa
  • Bloccarti il computer per un'ora o più mentre effettua la scansione e trovarti come minimo 50 Trojan o Spyware
  • Cucinarti le uova al tegamino e il tuo piatto preferito
  • Cessare di funzionare quando scadono i 30 giorni di prova