Kamillo Kromo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dagli inestetismi della cellulite.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Formattazione Kamillo Kromo (1491, Paese di Laggiù - 1492, isola di Lost), noto anche come Kromo Kamillo o Kamo Kromillo, è un camaleonte rosso che vive probabilmente in un universo parallelo, dato che i suoi acerrimi nemici sono dinosauri ma ha la televisione in casa.

« Giallo + Blu.....Nero?? »
(Kamillo su Sapere Mischiare i Colori)
« Testa di cazzo!!!! »
(il maestro di Kamillo lo apostrofa per la disattenzione)
« Lui e i suoi amici sono e rimarrano sempre dei poveri COMUNISTI!! »
(Silvio Berlusconi su Kamillo e i suoi amici)
«  i preserfatifi non fi salferanno dai dinosauri! »
Kamillo ci mostra fiero la sua coltivazione di funghetti allucinogeni
« Dalle gravidanze non volute sì però... »
(la madre di Kamillo in risposta al Papa)

Storia

La storia di Kamillo Kromo tratta di droga, sesso, razzismo, Tua Madre e tanto altro, per questo è consigliata solo ad un pubblico adulto.

La vita per i camaleonti del Paese Di Laggiù era molto dura, venivano spesso braccati da enormi tucani e da dinosauri color canna di fucile.

A causa del colore rosso infatti venivano individuati facilmente. Decisero di darsi al body painting, e l'idea funzionò finchè un giorno un acquazzone mandò in fumo il loro piano. Dato che non c'erano venditori di ombrelli bengalesi in giro decisero di optare per altri metodi.

Il padre di Kamillo un giorno s'imbattè in un pappagallo giamaicano chiamato Big Smoke, il quale gli disse che se avessero mangiato le foglie, sarebbero diventati dello stesso colore di quest'ultime. Naturalmente le foglie erano imbevute di una quantità astrale di LSD, per questo i camaleonti dopo poco tempo incominciarono a sperimentare illusioni ottiche ed erano veramente convinti di potere cambiare colore. Per i dinosauri fu una vera manna dal cielo, dato che non solo riuscivano a vedere le bestiole ma queste erano anche più rincoglionite del solito. A forza di mangiare camaleonti fatti , la dose eccessiva iniziò a fare effetto anche sui dinosauri. Stremati per la fame, i dinosauri iniziarono a morire, a imbarcarsi su delle navi e a farsi di coca.

La comunità dei camaleonti decise di insegnare ad ogni nuovo nato a cambiare colore autonomamente, senza bisogno delle overdosi di LSD, e istituirono una scuola.

A questo punto nasce Kamillo Kromo, il quale sin dai primi anni dimostrò uno scarso interesse per l'apprendimento e una grande passione per la Super Lemon Haze e le metanfetamine, ovviamente procurate dal pappagallo giamaicano amico del padre. Il maestro di Kamillo notò questa sua dipendenza e fece la spia con il padre che si arrabbiò moltissimo dato che si era sempre raccomandato di fumare solo Kush Afgano.

Kamillo, furioso, andò a cercare il maestro per riempirlo di mazzate ma mentre si stava avvicinando, un tucano assassino volò in picchiata sui camaleonti. Tutti si camuffarono tranne il maestro, in preda ad un attacco di diarrea dovuto alla peperonata della sera prima. Il maestro fu braccato dal tucano che volò via. A questo punto della storia Kamillo scopre di essere un X-man, col potere di tramutare tucani assassini in fenicotteri gay. Il fenicottero gay, ovviamente vegetariano, lasciò cadere il maestro di Kamillo, che sfortunatamente si ruppe 2 vertebre e rimase paralizzato per il resto della vita.

Lo so, è una storia pessima, ma non l'ho scritta io.

Fatti noti su Kamillo Kromo

  • Kamillo è daltonico
  • Kamillo è grande amico della Pimpa ma odia il padrone Armando dato che gli incula le cartine
  • Kamillo non ha il pene
  • Kamillo ancora non sa di non avere un pene
  • Kamillo spesso si trova con Asciughino per fumare dei bong
  • Il film preferito da Kamillo è Paura e Delirio a San Giovanni In Persiceto
  • Il cibo preferito da Kamillo sono le foglie imbevute di Adrenocromo
  • Kamillo ha fondato un partito di estrema destra chiamato Fronte di Liberazione dai Tucani Negri
  • La famiglia di Kamillo appartiene da generazione al Ku kLux Klan, infatti il nome di ogni membro inizia con la K
  • Una diversa corrente di pensiero suggerisce che l'iniziale K di ogni nome derivi dal Bimbominkismo genetico della famiglia