Jiaozi: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, cioè, 'sti cazzi.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le modifiche di 83.176.69.116 (discussione), riportata alla versione precedente di Nevermindfc)
Riga 1: Riga 1:
{{lifting|rimane un brutto articolo|[[Utente:Nevermindfc|Nevermindfc]] 21:34, 3 ott 2007 (UTC)}}
Jiaozi è un partecipante del [[reality]] di [[Italia 1]] [[Dragon Ball]]. Il suo aspetto è molto equivoco: infatti, pur essendo figlio illegittimo di [[Benito Mussolini|Mussolini]] e [[Minni]], non assomiglia minimamente ai due ma possiede dei tratti simili ad un pagliaccio, come la pelle perennemente incipriata (di cui non vuole parlare nelle interviste) e le guance rosse. Nonostante sia piccolo di statura (1,20 m) ha comunque giocato a basket per 7 anni a livello professionistico ottenendo ottimi risultati. Un'altro profondo mistero che avvolge Jiaozi (che tutte le donne e i supercattivi dei fumetti vorrebbero risolvere) è la sua infinita giovinezza: infatti non invecchia durante i 3000 giorni del reality, senza nessun utilizzo di creme o raggi strani. In ogni caso Jiaozi non ha mai avuto un ruolo di grande importanza in Drangon Ball, dove tutti lo nominavano per eliminarlo, ma è comunque divenuto famoso successivamente per un grande torneo mondiale di briscola a coppie vinto con Tenshinhan.

Jiaozi è un partecipante del [[reality]] di [[Italia 1]] [[Dragon Ball]]. Il suo aspetto è molto equivoco: infatti, pur essendo figlio illegittimo di [[Benito Mussolini|Mussolini]] e [[Minni]], non assomiglia minimamente ai due ma possiede dei tratti simili ad un pagliaccio, come la pelle perennemente incipriata (di cui non vuole parlare nelle interviste) e le guance rosse. Nonostante sia piccolo di statura (1,20 m) ha comunque giocato a basket per 7 anni a livello professionistico ottenendo ottimi risultati. Un'altro profondo mistero che avvolge Jiaozi (che tutte le donne vorrebbero risolvere) è la sua infinita giovinezza: infatti non invecchia durante i 3000 giorni del reality, senza nessun utilizzo di creme. In ogni caso Jiaozi non ha mai avuto un ruolo di grande importanza in Drangon Ball, dove tutti lo nominavano per eliminarlo, ma è comunque divenuto famoso successivamente per un grande torneo mondiale di briscola a coppie vinto con Tenshinhan.
Jiaozi è il miglior amico di quest'ultimo; essi, infatti, si conoscono dai tempi delle superiori quando ancora andavano a rimorchiare col buster davanti alle magistrali e suonavano ai campanelli per poi scappare; i due sono tuttora inseparabili e vivono in un monolocale a Bitonto dove Tenshinhan sta ancora cercando di curare Jiaozi dalla sua [[emo|follia suicida]] che si fa sentire nei momenti difficili.
Jiaozi è il miglior amico di quest'ultimo; essi, infatti, si conoscono dai tempi delle superiori quando ancora andavano a rimorchiare col buster davanti alle magistrali e suonavano ai campanelli per poi scappare; i due sono tuttora inseparabili e vivono in un monolocale a Bitonto dove Tenshinhan sta ancora cercando di curare Jiaozi dalla sua [[emo|follia suicida]] che si fa sentire nei momenti difficili.



Versione delle 19:56, 24 ott 2007

Template:Lifting

Jiaozi è un partecipante del reality di Italia 1 Dragon Ball. Il suo aspetto è molto equivoco: infatti, pur essendo figlio illegittimo di Mussolini e Minni, non assomiglia minimamente ai due ma possiede dei tratti simili ad un pagliaccio, come la pelle perennemente incipriata (di cui non vuole parlare nelle interviste) e le guance rosse. Nonostante sia piccolo di statura (1,20 m) ha comunque giocato a basket per 7 anni a livello professionistico ottenendo ottimi risultati. Un'altro profondo mistero che avvolge Jiaozi (che tutte le donne vorrebbero risolvere) è la sua infinita giovinezza: infatti non invecchia durante i 3000 giorni del reality, senza nessun utilizzo di creme. In ogni caso Jiaozi non ha mai avuto un ruolo di grande importanza in Drangon Ball, dove tutti lo nominavano per eliminarlo, ma è comunque divenuto famoso successivamente per un grande torneo mondiale di briscola a coppie vinto con Tenshinhan. Jiaozi è il miglior amico di quest'ultimo; essi, infatti, si conoscono dai tempi delle superiori quando ancora andavano a rimorchiare col buster davanti alle magistrali e suonavano ai campanelli per poi scappare; i due sono tuttora inseparabili e vivono in un monolocale a Bitonto dove Tenshinhan sta ancora cercando di curare Jiaozi dalla sua follia suicida che si fa sentire nei momenti difficili.