Jarno Trulli: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Diana Fassbinder (rosica), riportata alla versione precedente di Wedhro
mNessun oggetto della modifica
m (Annullate le merdifiche di Diana Fassbinder (rosica), riportata alla versione precedente di Wedhro)
Etichetta: Rollback
 
(8 versioni intermedie di 7 utenti non mostrate)
Riga 15:
 
== Storia ==
Figlio segreto di Senna avuto dal pilota brasiliano durante una vacanza a [[Francavilla]], di cui dopo si comprò una villa che copre tutta la vista mare, sollevando non poche {{s|<del>risse}}</del> polemiche, e nato nei trulli di [[Alberobello]] (da qui il nome d'arte che porta per mascherare le origini). Della madre si ignora tutto, ma alcuni voci la danno originaria di [[Ortona]] (la città dov'è nato [[Rocco Siffredi]]).
 
Il piccolo Jarno viene cresciuto di nascosto a Pescara dal miglior amico di Ayrton, un [[Gerhard Berger|allievo di Nelson Piquet]] con cui aveva avuto il piacere di collaborare, di riempirlo di botte e di fargli scherzi cattivi. Dopo che il padre era partito per [[Paradiso|un'altro posto]] al ragazzo viene rivelato un importante verità su una strana maledizione di famiglia: la sfortuna che può colpire dopo un periodio di tempo luminoso (portando molti casi alla fine, com'è successo al papà) o una sfortuna che colpisce solamente le persone care che ti stanno intorno (il cugino ne è l'esempio).<br/>
Riga 40:
 
Dopo un tira e molla degno della storia d'amore tra Clooney e la Gregoraci, la Lotus riesce a stringere un contratto di ferro con il pilota che si trova a correre nella stessa scuderia del padre quando ha debuttato in Formula 1.
== [[Formula E|"Lavastoviglie e lavatrici"]] ==
Nel [[2014]], dopo una serie di sbronze colossali con Rocco Siffredi a Jarno implode la [[lavatrice]]. L'[[implosione]] dell'elettrodomestico espone il motore dello stesso e Jarno ne rimane fortemente affascinato, a tal punto che decide di incastrarlo su una sua vecchia auto da F1 per partecipare a un campionato nuovo. Il campionato va alla grande: in tutti gli appuntamenti Jarno si qualifica nelle prime posizioni per fare in modo che la sfiga (e i concorrenti) possano centrarlo meglio e l'obiettivo riesce alla perfezione, al punto che in 11 gare riesce a prendere punti in una sola gara (unica pecca della stagione). Indimenticabile la gara di Berlino, dove Jarno riesce in una sola gara a fare da ultimo in griglia a primo... no scusate, da primo in griglia a ultimo.
 
== Le mille e un capello di Jarno ==
Line 58 ⟶ 60:
* Ogni [[anno]] si organizzano scommesse sul suo nuovo taglio di [[capelli]].
* Senna alla fine della carriera doveva andare alla Minardi per aiutarla nello sviluppo della maccchina, Ayrton non ha potuto mantenere la promessa, ma ha potuto assicurare un posto per il figlio.
* Dopo Alonso, Vettel, Webber, Button, Raikkonen e, [[Nico Rosberg|Rosberg]] e Kobayashi il pilota che le ragazze sognagno di portare a letto è lui.
* [[Giancarlo Fisichella|Il lamentoso]] si è lamentato che questo articolo è più lungo rispetto a quello dedicato a lui dichiarando che "''Un pilota Ferrari merita un articolo più lungo rispetto a un pilota qualunque, anche se ha fatto schifo con la macchina''".
* Leggendo questo articolo fate una donazione del 50 [[%]] della vostra fortuna a Jarno (non ditemi che non vi ho avvisato).