Italiano: differenze tra le versioni

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le merdifiche di Sherexxx (rosica), riportata alla versione precedente di Fantinaikos)
Etichetta: Rollback
 
(4 versioni intermedie di 4 utenti non mostrate)
Riga 4: Riga 4:


* La [[Itagliano|lingua italiana]] - ottima bollita con la mostarda.
* La [[Itagliano|lingua italiana]] - ottima bollita con la mostarda.
* [[Italiano medio|Persona]] che risiede nello stivale dimenticato da [[Dio]], che non paga le tasse, che bacia meglio dei francesi. L'italiano medio è colui che non sa niente e non capisce niente; ma che nel mondo è il campione indiscusso di malediicazione e capacità di fare (e far fare) pessime figuracce. L'italiano medio è bravissimo ad urlare contro i politici ma poi è pronto a mettersi a 90 gradi, ben unto di vaselina. L'italiano medio, infine, è colui a cui non importa niente di nulla e di nessuno; l'importante è che non gli si tocchi il sacro calcio, l'iphone, la macchina coi vetri oscurati e la farfallina dell'amante.
* [[Italiano medio|Persona]] che risiede nello stivale dimenticato da [[Dio]], che non paga le tasse, che bacia meglio dei francesi, che mangia spaghetti e pizza e che suona il mandolino.

Versione attuale delle 05:55, 26 lug 2022

Che vorrebbe dire "Italiano"? C'è un doppio senso?
Questa è una pagina di disambiguazione; se sei giunto qui cliccando un collegamento, puoi tornare indietro e correggerlo, indirizzandolo direttamente alla voce giusta. Vedi anche le voci che iniziano con o contengono il titolo.

Per Italiano intendiamo:

  • La lingua italiana - ottima bollita con la mostarda.
  • Persona che risiede nello stivale dimenticato da Dio, che non paga le tasse, che bacia meglio dei francesi, che mangia spaghetti e pizza e che suona il mandolino.