Itachi Uchiha

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia destinata a un pubblico di soli adulti.
Versione del 24 ott 2008 alle 18:12 di Zonio (rosica | curriculum) (Nuova pagina: {{incostruzione}} Itachi Uchiha(Hiroshima 76 a.C-Giapponlandia 2007 d.C)ha ucciso tutti i suoi parenti, così, tanto per vedere chi era il più forte... Postcattivo, lo sc...)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione Itachi Uchiha(Hiroshima 76 a.C-Giapponlandia 2007 d.C)ha ucciso tutti i suoi parenti, così, tanto per vedere chi era il più forte... Postcattivo, lo scopo del personaggio è di rendere simpatico per confronto l'Orocimario. In lingua giapponese, il nome "Itachi" indica un animale fastidioso, analogo nipponico della puzzola e quindi si potrebbe tradurre come "Puzzone Uchiha". Non si capisce perché gli Uchiha gli abbiano scelto un nome del genere. Ma se non altro si capisce perché lui li abbia sterminati tutti.


Preghiamo insieme. (Attenzione: un uso spropositato della preghiera potrebbe creare disturbo agli occhi)

Ciò spiega anche la sua oftalmica crudeltà: quando Kakashi afferma in italiano "Sei Itachi Uchiha! Ti ho riconosciuto dall'odore!" in giapponese lo sta chiamando puzzone, per la ben centocinquantunomiladugesima volta. E risulta molto più naturale capire perché Itachi lo torturi nell'iperspazio per tre giorni.[18]