Istituto tecnico agrario: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera su cauzione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Annullata la modifica 1511639 di 217.200.200.3 (discussione))
Riga 27: Riga 27:
== Studenti medi ==
== Studenti medi ==


===Cicciona amante della natura ===
=== Cicciona amante della natura ===
OMG!
WOMG!


=== Sfigato che non vuole fare il professionale ===
=== Sfigato che non vuole fare il professionale ===

Versione delle 23:07, 24 ago 2010

Template:Incostruzione

Template:Gilda

Template:Scuola


GLI AMBIENTALISTI ATTACCANO!!!

Noi di Green Peace abbiamo le prove che tu sei inquinante, ti consigliamo pertanto di nascondere tutti i topi radioattivi e i progetti per la distruzione della foresta pluviale.



Qualora tu non abbia la più pallida idea su ciò di cui si parla in questa voce, dovresti fare un salto qui.
Facciata frontale di un istituto tecnico agrario.
« Per quanto sia gay qualcuno lo dovrà fare! »
(Professore di un istituto agrario su floricultura.)
« Apprezzate la natura ragazzi, guardate che bella canapa per uso tessile coltiviamo! »
(Professore di un istituto agrario su natura.)
« Non schiacciate le zanzare,anche loro hanno il diritto di vivere, no? »

L'Istituto Tecnico Agrario è la sorella hippie del liceo scientifico.

Introduzione alla scuola

L'Istituto tecnico agrario è solitamente un vecchio mattatoio/luogo spettrale/cimitero indiano dove sono avvenuti omicidi misteriosi, ristrutturato per farne una scuola, che dovrebbe essere a un Istituto tecnico di secondo grado. Il piano di studi ha durata media di 13 anni, bocciature incluse, nel caso dell'indirizzo generale e sperimentale mentre l'indirizzo di viticoltura ed enologia ha una durata di 6 anni, ma anche dopo averla finita nessuno la vuole più lasciare per motivi riconducibili all'ubriachezza molesta. Al termine del corso di studi si ottiene il diploma di Perito agrario con competenza in enotoltecomagilliologia (semplice e applicata) che dà accesso a tutte le facoltà universitarie oppure, effettuando due anni di praticantato e superando l'esame di stato di abilitazione, che si basa pricipalmente sulle donazioni in natura o in contanti che si fanno all'istituto, è poi possibile iscriversi all'Albo delle figurine agrario panini 2008 e svolgere la libera professione per evitare di morire di fame con un diploma del genere.

Spiegazione semplice semplice per gente come te

Dopo lo sbigottimento iniziale per tutti quei template il vostro cervello avrà perso circa il millemila% delle sue facoltà cognitive, e se l'introduzione iniziale di questa pagina non ti ha causato ancora coma profondo o non ti ha reso un sacco si carne senza anima [1], quindi In un modo o nell'altro ora ti spiegherò tutto.

Studenti medi

Cicciona amante della natura

OMG!

Sfigato che non vuole fare il professionale

Femminista pronaturalista

Persona normale che pensava di trovarsi in un indirizzo normale

Cretino che l'ha scelto per colpa di una monetina

Materie e professori

Ma per diventare uno zappaterra professionista non bisogna solo essere dotati di pollice opponibile, bisogna anche imparare da altri zappaterra il proprio mestiere, quelli così inetti nel loro lavoro di zappaterra da dargli la possibilità di insegnare ad altri zappaterra. E questi sono i tuoi professori.

Perchè ho detto i tuoi professori? Perchè abbiamo fatto qui a nonciclopedia una estrazione di nomi per mandare uno dei nostri utenti finalmente a scuola per imparare un pò di grammatica. Congratulazioni quindi a <Anonimo> per i suoi prossimi 5 anni di scuola all'Istituto tecnico agrario! Qui di seguito trova l'elenco dei libri del corrente anno scolastico trafugati dalla presidenza tramite mezzi come l'estorsione e il ricatto a bidelli sottopagati che rubano gessi per tagliare la coca.

Chimica agraria

Fisica

Scienze della terra

Selvicultura

Uno splendido esemplare di Amanite Murtalis Satanicum, nonostante dal nome sembri cattiva secondo il professore è un fungo molto buono ed è perfettamente commestibile[2].
Attenzione ragazzi!! Laggiù c'è un esemplare di Uvacea Deliciuz Asaibona, specie velenosa ed infida. Non la toccate per nessun motivo, andate piuttosto a prendere quei funghi la a sinistra...

Note

  1. ^ Ah non te l'ho detto? Se leggi questa pagina questo è uno degli effetti collaterali, subito dopo mestruazioni nell'uomo e diarrea facciale
  2. ^ Una sola volta nella vita.

Pagine correlate