Irlanda

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia Liberty.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Isola Template:Corto

Monumento Nazionale del Popolo Irlandese.

L'Irlanda (irlandano: Eire) è una lastra di cemento creata dai Romani nel momento di massima espansione in Britannia. La popolazione, principalmente astemia e mai dedita al canto e al ballo, è composta essenzialmente da membri celtici e cattolici che passano le loro giornate a inventare canzoni (che non cantano dopo però), ubriacarsi nei pub, fare impiantare multinazionali e odiare gli inglesi.

Turismo

Tipica bellezza irlandese.

È convinzione comune che l'Irlanda sia bellissima. Tuttavia, studiando i dati di un sondaggio la realtà è apparsa un po' diversa. Sono stati intervistati turisti appena tornati dall'Irlanda. Per attirarli è stata utilizzata la domanda "Ti è mai capitato di masturbarti guardando i video di Adriano Pappalardo?", e subito dopo "Che ne pensi dell'Irlanda?". Sorprendentemente i risultati sono stati i seguenti:

  • 13%: "Non so, ero troppo ubriaco per notare la bellezza del luogo."
  • 14%: "Eh? Da dove sono appena tornato io?"
  • 73%: "Si, mi masturbo abitualmente con i video di Adriano Pappalardo."

Molto note sono le attrazioni locali: le colline, le pecore, delle pietre messe in piedi, gli scogli. È molto strano che la gente preferisca stordirsi con l'alcool in mezzo a tanta cultura.

Assai rinomata è anche la gnocca locale. La Guinness è una bufala per i turisti. Gli irlandesi veri bevono solo Nastro Azzurro.

Inoltre, gli irlandesi sono violentissimi quando sono sobri. L'Irlanda è il paese con il minor tasso di violenza al mondo.