Ippodromo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla forfora.
(Rimpallato da Ippodromi)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Ippodromo (parola che deriva direttamente dall'alfabeto ანბანი e che significa esattamente quello che c'è scritto) è un luogo dove vengono fatti correre particolari categorie di animali chiamate per l'appunto ippododromanti-connesse.
Generalmente gli ippodromi sono una specie protetta che vive e si riproduce in luoghi aperti ma anche chiusi, nella quale si possono svolgere agevolmente gli incontri di ippica o una delle sue varie varianti.


Ippododromanti-connessi

Un partecipante alle corse durante un'intervista post-gara.

Tali animali nell'immaginario collettivo assumono l'aspetto verosimile a quelle di un comune cavallo, ma così non è. Infatti il cavallo per la sua indole bonaria non riuscirebbe mai a lanciarsi in una sfida contro suoi simili, tutto questo è causato dal suo innato senso di non competizione e dalla mono-attenzione rivolta alla ricerca di una sola cosa: chiavarsi Cicciolina.
L'ippododromante-connesso invece corre moltissimo e si differenzia dal cavallo per la presenza di alcune rare sostanze presenti nel suo sangue che un comune cavallo non ha. Inoltre questi animali presentano dei nomi molto distinti da quelli dei cavalli normali, mentre questi ultimi si chiamano: Varenne, Hellmut, Dakota Joe o cose simili, gli ippododromanti-connessi assumono nominativi tipo: Cokate moss, Super Speed, Doubledoped o Sniffy.

Umani

All'ippodromo vi si possono trovare una vasta serie di tipologie umane.

  • Tizi con cappello da pescatore e sigaro in bocca sono le persone che di solito si vedono maggiormente negli ippodromi, esseri umani sicuramente senza molti denari e che stanno sperperando i loro ultimi averi su ippododromanti-connessi che non vinceranno mai.
  • Gente ai botteghini che parla di cose che non sa sono le persone più odiose degli 'ppodromi, stanno tutto il giorno a tediare la gente con i loro infiniti monologhi e le loro fasulle storie di quando hanno visto i miliardi in una sola scommessa.
  • Simpatici amici questa categoria è la migliore di tutte, i simpatici amici sono degli amici veri. Se infatti gli amici si riconoscono nel momento del bisogno, queste persone saranno sicuramente i vostri bestfriends. Nell'esatto momento in cui voi avrete finito i vostri soldi, queste simpatiche canaglie saranno subito pronte ad aiutarvi prestandovi del danaro spassionatamente, senza condizioni e senza limite.
  • Curiosi gente curiosa.
  • Lavoratori gente che lavora, che magari spala tutto il giorno la merda dei cavalli per guadagnarsi una miseria, mentre vede tutto il giorno degli idioti che sperperano fortune alla cazzo.

Varianti

La locuzione ippodromo non è la sola unicamente conosciuta per il globo, l'ippodromo assume diverse forme e colori in base all'evoluzione che subisce nel suo paese.

Asia meridionale

Come nelle altre discipline sportive, i campioni dell'ippodromo possono togliersi belle soddisfazioni grazie alla loro popolarità.

In asia meridionale la disciplina dell'ippodromo assume il curioso nominativo di pippodromo dove a correre non sono gli Ippododromanti-connessi, ma degli asiatici brufolosi e segaioli. La gara è resa ancora più avvincente dal fatto che i partecipanti (generalmente persone scelte tra la migliore elite nerd del sud-est asiatico), vengono rincorse dalla versione cinese di Tyson Gay gay.
Molto particolare è pure l'altro nome con cui la gente del posto chiama questa pratica, che è detta "La corsa ippica del disonore", se vi state chiedendo del perché di questo nome, andate a vedere cosa succede a quello che arriva ultimo e capirete perché si può chiamare anche così.

Sud America Nord ma anche forse in centro

Nel sud dell'America del Nord ma non precisamente, quindi forse anche un po' in centro, negli ultimi anni si sono osservati degli enormi quantomeno mirabolanti sviluppi in fatto di tecnologia applicata all'ippodromia. Oltreoceano, infatti, i laboratori sono riusciti a sviluppare dei droni da corsa. Questi droni sono stati ideati con una stranissima forma a parallelepipedo trapezangolantkernv non so come cazzo si dice...be', insomma è tipo un rettangolo. Il nome di questo strano coso che corre, ha in questi anni influenzato il nome della pratica ippodromica indigena, modificando il nome ippodromo in iPodrome.

Sud America

Nel Sud America il nome comunemente adottato è quello di sambodromo, dove non si corre ma si balla. I partecipanti a questo sport però, non corrono per spirito di competizione ma per puro spirito propagandistico, allo scopo di attirare la maggior parte del turismo sessuale mondiale nella stagione del carnevale.

Africa

In Africa non si sa perché ma l'ippodromo viene chiamato ippopodromo. Nell'ippopodromo però non vengono fatti correre quegli animali infidi e bastardi di nome ippopotami, ma vengono fatti correre dei negri rincorsi da dei leoni, questo tecnica è una delle più efficaci per aumentare le prestazioni degli atleti in gara.

Aspetti & dimensioni

L'ippodromo ha una forma elicotteridale che gli consente una buona elicotterodinamicità. Al suo interno interno sono site moltissime camere a varchi spaziotemporali il che la rendono uno dei luoghi di traffico a maggior affluenza cittadina.

Analogie

L'ippodromo presenta molte analogie con svariate strutture classiche, gli studiosi di idromia hanno elaborato delle teorie al riguardo: la prima sostiene che ha un aspetto abbastanza noto e comune, quindi proprio per questa sua capacità di non sembrare praticamente niente può assomigliare praticamente a tutto.
La seconda e forse più veritiera afferma che le analogie che si possono osservare siano dovute al fatto di riempire un po' questa pagina di contenuti inutili.
Luoghi con maggiori attinenze osservate:

  • Molte analogie con un altro luogo molto sconosciuto ai più sono riscontrate nel Parlamento italiano. A differenza di questo, però, le persone che lavorano all'ippodromo fanno ciò per cui vengono pagate.
  • Quasi identico, tanto da ritenerlo un evoluzione diretta dell'ippodromo, è il circuito di Imola. La differenza però tra le due strutture è che quelli che corrono ad Imola sono molto più brocchi e noiosi di quelli ammessi a correre agli ippodromi. Inoltre a Imola i pit-stop sono molti di meno.