Io

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera su cauzione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


Template:Mafia

Sì ok, qui ci siamo tutti gli Io. Cioè ci siamo tutti quanti e Nessuno allo stesso tempo. Fate un po', se volete continuare a restarci restateci pure ché ad Io non date fastidio, ma se a voi dà fastidio Io stesso andatevene. Io continuerò ad esserci nonostante tutto, e c'è anche il mio amico albino invisibile.

Identità di Io

Dall'introduzione sembrava facile capire di cosa parlasse questo articolo ma ben presto le cose si semplificheranno. Già.

Chi è Io?

Io sono Io.
Tu non sei Io.
Io sei Tu.
Io sono Io.
Io non siamo Noi.
Io sono Noi.
Voi non siete Io. Io sono Voi.
Io non sono Tu.
Tu sei Tu.
Tu sono Io.
Io sono Io.
Lui non è Io.
Lui è Lui.
Io sono Io.
E Io sono Io.

TU, adesso hai capito tutto? Non rispondere "ho capito tutto" perché il verbo "ho" appartiene ovviamente solo a Io - cui sono Io e Tu non lo sei, solo Tu sono Io - e mai a Tu né altri Tu, quindi Tu mi devi rispondere "sì hai capito tutto!"
Se dici che hai capito tutto, allora vediamo la prova che devi superarla:

Rispondi alle domande:
Chi sono Io?
Chi sei Tu?
Chi è Tsutomu Nihei?
Chi sono Rocco e Rotolo?
Io e Te siamo tutti?
Loro chi sono?
Chi è Lei?
Chi sono i Stylus?

Se non hai risposto nulla o hai risposto delle cazzate errate significa che non hai capito niente. Ehi Tu, non ti lamentare! Continua a leggere da qui fin giù per capire meglio, pian piano. Vai. Sì, dico a TE!

Contesto mistico

Molti Io sono, secondo altri Io, dei maiali o delle cagne, ma documenti di interesse mitologico hanno scoperto che Io è una VACCA. Sì, la vacca di Dio. Non intendo Chuck Norris, ma Zeus. Non mi ricordo bene la leggenda, però da qualche parte c'entra Zeus, la VACCA ed Era in vacanza. Zeus si annoiava e aveva finito le greggi e gli esploratori a disposizione, e siccome Federica aveva una brutta congiuntivite... Comunque vorrei dire una cosa: Io sono sempre e comunque una merda e Tu sei dio.Ora parliamo del contesto astronomico.

Contesto astronomico

Io penso che chi ha scritto questa roba si sia fatto un clistere di chiodi e acido solforico, che tralaltro Io considero una pratica medica annoverata tra le più rilassanti. Anche se non ancora ai livelli dell'andare a saltare la corda in compagnia di Winnie the pooh. però adesso che ci penso questo non c'entra niente con io. No adesso che ci penso...fammi pensare...contesto astronomico? Be', vediamo... io è un altra denominazione della costellazione del tonno in scatola che dà il potere, tra il 36 e il 45 di giugno, di fare l'onda energetica a tutti quelli nati sotto ascendente scorpione e cancro (ai testicoli). Boh che dire di più? Ogni 3000 anni le stelle di questa costellazione si fondono con il potere mistico della peperonata al vapore e irradiano di luce l'universo. E poi c'è da dire anche che gino ha una certa influenza su questa costellazione a parte quando fa la cacca, perché la costellazione io non può accettare che un essere mistico come gino defechi come un qualunque essere cagatore. Vorrei aggiungere che io non c'entro un picchio con il contesto mitologico, che tra parentesi trovo molto divertente...non faccio la faccetta che ride perché quelle specie di facce stilizzate mi stanno sul ca**o. Inoltre, io è il verso che fa Emilio Fede quando Berlusconi dice "Chi mi lecca il culo?".

Contesto poetico

Mi illumino di io ioioio

Curiosità

  • Io è anche il suono che fa l'Ambulanza quando accende l'allarme (ioioioioio).
  • Io sei tu.
  • Dall'affermazione precedente, poiché io sei tu e io sono io, io e te siamo la stessa persona, e per l'arbitrarietà dei soggetti scelti siamo tutti la stessa persona.Per questo ognuno di noi puo essere Chuck Norr...POW!
  • Io, robot.
  • Io è anche il verso dell'asino (i-oooo! i-oooo!).
  • Io lo dicono i rapper (si pronuncia yo, toccandosi i gioielli di famiglia).
  • Io, vagabondo che son io, soldi in tasca non ne ho, ma lassù mi è rimasto Dio; chissà se posso vendermi quello.
  • Io fa rima con Dio.
  • Io sono leggenda.
  • Io speriamo che me la cavo.
  • Io sto con gli ippopotami.
  • Se Io sono Io e Tu sei Tu chi è scemo? Sei hai risposto "Tu" sei un coglione perchè TU sei TU...
  • Padrep Io.