Influenza suina: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
m (Annullate le modifiche di 79.30.134.168 (discussione), riportata alla versione precedente di Antinanopelato)
Nessun oggetto della modifica
Riga 8:
{{cit2|Poferi fatelli morti, io preco per loro e mi tocco coglioni!!!|[[Imperatore Palpatine]] di ritorno da un viaggio evangelico in [[Messico]]}}
 
L''''influenza suina''' nota anche col nome di '''maialaria''' è una malattia infettiva contagiosa a carattere epidemico risultante dalla mutazione del ceppo animale del [[vairus]], che ci [[morte|ucciderà]] tutti. TraSecondo l'altrole èprofezie anchedi [[Nostradamus|Nostradarius]] abbastanzaera ironicoscritto che l'apocalisseumanità derivisi propriosarebbe daestinta una causa dell'animale più amato dall'[[uomo]], che noisi amiamovendica tanto,di specialmentesecoli trae duesecoli fettedi suoi avi finiti nelle soppressate o dietro ai banconi di paneuna salumeria.
 
L'infettività del virus è particolarmente alta, stimata intorno al 99,98% dai [[ricercatori Oral-B]], e il contagio è reso estremamente facile dal fatto che gli infetti, [[zombie|una volta morti, ritornino in vita e cerchino di divorare quelli ancora sani]]. Per cui, se sospettate che vostra [[nonna]] abbia contratto il virus dell'influenza suina, non cedete alle facili psicosi: sparatele una revolverata in fronte di modo che non diventi uno zombie.
0

contributi